My Home My Destiny 2 puntata 94 della soap
Giovedì 25 gennaio 2024 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 94 in streaming da giovedì 25 gennaio 2024 all’interno della settimana di programmazione prevista dal 22 al 26 gennaio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 gennaio 2024
My Home My Destiny 2, anticipazioni giovedì 25 gennaio 2024
Nella puntata di oggi il piano di Tarik, Nesrin e Meltem è stato scoperto dalla polizia che arresta quest’ultima e dà la caccia alla coppia. È così che Tekin e Gülbin – questi sono i loro veri nomi – si scoprono molto meno uniti rispetto all’inizio, adesso che le forze dell’ordine sono sulle loro tracce. Meltem e Tarik, in realtà Tekin, avevano deciso di escludere dal loro piano Gülbin, ormai troppo coinvolta emotivamente. Da quando ha sentito le parole sofferenti di Sakine, Gülbin aveva capito di provare un conflitto interiore troppo forte, per continuare a fare del male a sua madre e a sua sorella Zeynep.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 94
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nel frattempo Sakine decide di aprirsi con Zeynep, Sultan e Nermin, raccontando loro la sua storia e la verità su Gülbin. Sakine dice di avere la coscienza sporca perché non è riuscita a proteggere gli altri suoi due figli. Il padre di Sakine non voleva che lei sposasse Bayram, e quando lei l’ha fatto – scappando di casa – lui l’ha disconosciuta. Il piano di Meltem viene scoperto dalla polizia e la donna viene arrestata ma Tekin riesce a scappare. Sakine sogna di ritrovare la sua amata Gülbin, la figlia che non vede ormai da molto tempo.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di giovedì 25 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento