My Home My Destiny 2, trame di giugno 2024
My Home My Destiny 2 torna su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel mese di giugno 2024? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Mediaset decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca sulla rete ammiraglia Mediaset.
A partire infatti dal 17 giugno 2024, Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – riparte dal primo episodio della stagione 2 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale 5, e anche il sabato e la domenica dalle ore 14:00 circa.
Di conseguenza, per seguire My Home My Destiny in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a giugno 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 17-22 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny del 17-22 giugno 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Zeynep decide di intraprendere un percorso di terapia e affronta un colloquio di lavoro. Il matrimonio tra lei e Mehdi continua a trasformarsi con nuove dinamiche quotidiane e un evento inatteso scuote ulteriormente la loro vita coniugale. Sultan cerca di creare una connessione romantica tra Nuh e Cemile, ma i suoi sforzi irritano Cemile. Faruk è sotto forte pressione dal padre, che lo minaccia duramente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Benal entra nella casa di Zeynep e Mehdi, sollevando domande sulla sua permanenza. Faruk propone a Emine di andare a vivere da sola, decisione che avrà conseguenze significative. Benal viene rapita da Serhat dopo una furiosa discussione con Zeynep, che si sente in colpa per la fuga della ragazza. Mehdi sorprende Zeynep in ufficio, esprimendo che la sente distante, e la loro relazione è scossa dalla notizia che Mehdi diventerà presto padre.
Anticipazioni 24-30 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny del 24-30 giugno 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Mehdi arriva inaspettatamente in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontana. La loro relazione ha avuto un forte scossone da quando Mehdi ha scoperto che presto diventerà padre. Zeynep accetta la situazione ma chiede che Benal esca dalla loro vita.
Dopo un duro confronto con Emine, Zeynep cerca conforto da Sultan. Emine, depressa per il tradimento di Faruk, trova sostegno in Sultan, che sacrifica casa e negozio per aiutarla. Faruk dovrà scegliere tra Emine e Seline. Più tardi Mehdi scopre che il suo nemico Burhan è tornato e cerca subito uno scontro, ma Zeynep tenta di calmarlo e perde il lavoro a causa di ciò.
Nel frattempo, Mujgan rivede Burhan, il suo ex fidanzato, che le confessa di averla sempre amata. Mehdi dovrà affrontare questa nuova situazione. Emine, devastata dall’abbandono di Faruk, torna a casa.
Lascia un commento