My Home My Destiny, dove vederlo
My Home My Destiny è il titolo internazionale della soap turca Doğduğun Ev Kaderindir. Nel cast ci sono Demet Özdemir (Zeynep Göksu), İbrahim Çelikkol (Mehdi Karaca), Engin Öztürk (Barış Tunahan), Zuhal Gencer (Sakine), Senan Kara (Nermin), Elif Sönmez (Cemile), Hülya Duyar (Sultan), Fatih Koyunoğlu (Nuh), Naz Göktan (Emine), İncinur Sevimli (Benal), Helin Kandemir (Kibrit/Dilara), Kaan Altay Köprülü (Savaş Tunahan), Hakan Salınmış (Ali Rıza Dayı), Nurşim Demir (Zeliha), Zeynep Kumral (Müjgan), Engin Hepileri (Faruk) e Kazım Sinan Demirer (Bayram). In Italia My Home My Destiny gratis debutta in prima visione assoluta con la prima stagione su Canale 5. È sulla rete ammiraglia del Biscione che si possono seguire gli episodi del primo ciclo. Dato che su Canale 5, la soap non va più in onda, dove continuare a guardare le puntate inedite? Se sei fan di My Home My Destiny, scoprire dove vederlo è fondamentale.
Alla luce della nuova legge contro la pirateria approvata il 14 luglio 2023 dal Parlamento italiano ed entrata in vigore l’8 agosto dello stesso anno, è altamente imprudente scegliere di affidarsi a fonti non legali per la visione.
My Home My Destiny, tutte le puntate
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Tutte le puntate di My Home My Destiny sono disponibili su Mediaset Infinity.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche se la soap si ferma su Canale 5 dal 4 settembre 2023, gli episodi già mandati in onda sono visibili sulla piattaforma. Su Mediaset Infinity viene rilasciata in anteprima e in esclusiva la seconda stagione. L’appuntamento con l’uscita del nuovo episodio è a mezzanotte, dal lunedì al venerdì.
Di conseguenza, puoi trovare tutti gli episodi pubblicati in Italia sulla piattaforma.
My Home My Destiny in streaming gratis
Mediaset Infinity è un servizio streaming legale e gratuito. Per accedervi, quindi, non occorre sottoscrivere un abbonamento. È sufficiente creare un profilo, accedendo da un profilo social tra quelli suggeriti o inserendo alcuni dati anagrafici.
Lascia un commento