My Home My Destiny 2, tutto su Gulcan Arslan, l’attrice di Nesrin
Alla scoperta di Gulcan Arslan, l’attrice di Nesrin in My Home My Destiny. Siamo ormai giunti alle battute finali di Doğduğun Ev Kaderindir, la soap opera turca in streaming su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Dopo la morte di Mehdi nella vita di Zeynep sono entrati due nuovi personaggi: Nesrin e Tarik. La prima è in realtà sua sorella Gülbin, scappata di casa quando Zeynep era piccola. Tarik, invece, è il fidanzato di Nesrin/Gülbin – che lei ha presentato a Zeynep e Baris come suo fratello – e si chiama Tekin. Gülbin e Tekin stanno complottano con Ekrem e Meltem per la disfatta di Zeynep, anche se Nesrin inizia a provare dei forti rimorsi quando si ritrova faccia a faccia con sua madre Sakine.
Quanti anni ha Gülcan Arslan? L’attrice di Nesrin è nata il 1° maggio 1986, e quest’anno compie 38 anni. È originaria di Sakarya, la ventidueesima provincia più popolosa della Turchia. Dopo aver ultimato gli studi di teatro al Centro Culturale Sadri Alışık, Gulcan ha iniziato a lavorare nel 2004 tra piccole apparizioni televisive e spot pubblicitari. La sua prima apparizione in una serie televisiva risale al 2007, quando recita in Sardunya Sokak.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
L’anno successivo appare in Class, e anche in Hepsi Birimiz For, altre due tizi trasmesse dai network turchi. Nei due anni successivi Gülcan si tiene molto impegnata con serie come Gurbet Kuşları, Kafkas e Kahramanlar. È con Her Şeye Rağmen e la parte di Leyla Açıkalın che Gülcan arriva a interpretare la protagonista di una serie tv, e dal 2011 al 2012 porta in scena Mine, il ruolo principale della dizi Bir Çocuk Sevdim. Da questo momento in poi la carriera di Gülcan cambia marcia, e per l’attrice si spalancano finalmente le porte dei ruoli di primo piano: fu così in Arka Sokaklar, in cui fu Leyla Candaş, e ancora la parte di Saliha in Günahkar, e Fahriye Sultan in Muhteşem Yüzyıl: Kösem. Nel 2017 Gülcan prende parte alla dizi Ölene Kadar nel ruolo di Beril Karalı, mentre risale al 2019 il ruolo di Nihal Taştan in Zengin ve Yoksul.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2021 approda nella seconda e ultima stagione di My Home My Destiny per interpretare il ruolo di Gülbin, la sorella della protagonista Zeynep; nello stesso anno presta il volto a Despina in Barbaroslar: Akdeniz’in Kılıcı. Prossimamente tornerà sugli schermi turchi con il ruolo di Defne nella serie Kimler Geldi, Kimler Geçti.
Gülcan Arslan ha un fidanzato? L’attrice è molto riservata riguardo alla sua vita privata, e infatti sui suoi profili social (poi ci arriviamo) non pubblica scatti del suo personale. In passato è stata legata all’attore Alp Korkmaz, mentre negli ultimi anni è stata paparazzata in compagnia di Uraz Kaygılaroğlu, un altro collega, ma la loro storia è poi giunta al capolinea. Lo scorso anno è stata vista in compagnia di un uomo misterioso, ma l’attrice ha specificato ai tabloid che si trattava di un suo carissimo amico.
Se invece sei alla ricerca del profilo Instagram di Gülcan per poterla seguire, l’attrice – che oggi sfoggia un capello biondo corto davvero chic – è presente sulla piattaforma social di Mark Zuckenberg con lo username @gulcanarslann.
Lascia un commento