My Home My Destiny il sabato va in onda?
My Home My Destiny va in onda anche il sabato? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento vuol dire che sei fan della serie televisiva turca partita su Canale 5 da lunedì 10 luglio 2023. La protagonista è Demet Özdemir – interprete di Zeynep Göksu – attrice che ha già rapito il cuore degli italiani con Daydreamer – Le ali del sogno, andata in onda sempre su Canale 5 e con protagonista anche Can Yaman. In My Home, My Destiny invece la protagonista è Zeynep, una donna costretta ad interfacciarsi con una vita parallela. Ma il sabato va in onda? Procediamo con ordine.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Come già detto, la serie tv va in onda sul canale principale Mediaset a partire dal 10 luglio 2023 ed occupa la fascia del day-time di Canale 5. L’orario esatto della messa in onda è fissato per le 15:45 e la durata media è approssimativamente di un’ora circa. Dovrebbe infatti terminare intorno alle 16:40, poco prima di Un altro domani. In genere le serie televisive che accompagnano il pubblico di Canale 5 – come anche Terra Amara – vanno in pausa per il weekend. Di conseguenza, anche My Home My Destiny potrebbe seguire il suo stesso esempio?
My Home My Destiny, c’è una puntata anche il sabato?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di My Home My Destiny purtroppo non c’è una puntata anche il sabato. La serie televisiva turca va in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia del day-time e salvo cambiamenti di palinsesto. Il dubbio è lecito, considerando che altre soap opera invece accompagnano il pubblico anche di sabato e domenica come Beautiful. Ma nel caso di My Home My Destiny, Canale 5 ha preferito collocare la messa in onda soltanto dal lunedì al venerdì.
Gli episodi in ogni caso sono disponibili anche in diretta streaming sulla piattaforma gratuita (previa registrazione e login) di Mediaset Infinity, dov’è possibile recuperare anche gli episodi già andati in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento