My Home My Destiny la domenica va in onda?
My Home My Destiny va in anche di domenica? La serie televisiva turca, in lingua originale intitolata Doğduğun Ev Kaderindir, debutta su Canale 5 in esclusiva italiana a partire da lunedì 10 luglio 2023 e accompagna il pubblico nella fascia del day-time. Diretta da Çağrı Bayrak, la serie tv ha come protagonista la giovane Zeynep Göksu, cresciuta in un contesto agiato dopo che la sua madre biologica ha preferito “cederla” per assicurarle un futuro migliore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Zeynep è una studentessa di giurisprudenza e sogna di diventare avvocato un giorno. In più è ad un passo dal convolare a nozze con un uomo dell’alta società, quando la madre biologica torna nella sua vita, chiedendole di recuperare il tempo perduto e mostrandole un altro pezzo della sua storia. La fiction va in onda anche nel fine settimana, precisamente di domenica? Se è questa la domanda che ti stai ponendo, allora prosegui con la lettura.
My Home My Destiny, c’è una puntata anche la domenica?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Purtroppo di My Home My Destiny non è previsto un appuntamento nel fine settimana. La serie televisiva turca ha fissato la sua presenza nel palinsesto di Mediaset dal lunedì al venerdì, di conseguenza segue l’esempio di altre fiction e telenovela come Terra Amara, saltando il weekend. Il dubbio in ogni caso resta lecito, considerando che invece altre serie televisive proseguono indisturbate anche nel fine settimana (come Beautiful). Ma My Home My Destiny, salvo cambio di palinsesto, non va in onda di domenica e neppure di sabato.
Come già anticipato, la serie tv va in onda dal lunedì dal venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 15:45 e termina intorno alle 16:40. Gli episodi sono disponili anche in diretta streaming attraverso la piattaforma di Mediaset Infinity, un servizio messo a disposizione degli utenti in via gratuita. Inoltre attraverso la piattaforma è possibile anche recuperare gli episodi già andati in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento