Anticipazioni My Home My Destiny, trame di luglio 2023
Prende il via proprio nel corso di luglio 2023 la programmazione di My Home My Destiny in prima visione su Canale 5, nuova serie turca in onda nel day-time del canale. Ma cosa succede dai prossimi episodi previsti a luglio 2023? Ecco di seguito le anticipazioni italiane della serie turca in onda in prima visione dal 10 luglio 2023, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5.
Le puntate di My Home My Destiny sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di My Home My Destiny in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 10-14 luglio 2023
Di seguito sono disponibili le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 10-14 luglio 2023!
Zeynep Goksu, una ragazza con un’infanzia difficile, viene adottata da una famiglia ricca. Da adulta, cerca di bilanciare le sue due famiglie mentre cerca di realizzare il suo sogno di diventare avvocato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Durante una festa di compleanno, riceve una proposta di matrimonio da Faruk, ma decide di lasciare la festa per aiutare i suoi genitori biologici in difficoltà.
Nel frattempo, c’è tensione tra la sua madre adottiva e sua madre biologica riguardo al suo futuro. Così Zeynep si trasferisce temporaneamente dai suoi genitori biologici, scatenando l’ira del suo padre adottivo. Nel frattempo, viene organizzato un matrimonio tra Zeynep e un uomo di nome Mehdi, ma lei non ha intenzione di sposarsi. Anche Zeynep, inoltre, rifiuta le nozze affrettate alla sua età.
Anticipazioni 17-21 luglio 2023
Di seguito sono disponibili le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 17-21 luglio 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zeynep ha accettato la proposta di matrimonio di Mehdi, il quale si chiede il motivo che possa spingere una donna così bella e intelligente ad accettare di sposarlo. Sono in corso i preparativi per il matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma più passa il tempo più Zeynep è incerta sulla sua scelta. Zeynep, già con l’abito da sposa indosso, comunica a Mehdi di averci ripensato, ma alla fine la madre riesce a farla tornare sui suoi passi. Inizia il tanto atteso matrimonio, che pero’ viene rovinato da una visita inaspettata. Proprio in seguito a questa visita, Zeynep scopre dei lati molto oscuri del passato, ma soprattutto del presente di Mehdi.
Mehdi vuole assolutamente sapere da Zeynep chi sia l’uomo che è improvvisamente apparso alla loro cerimonia di matrimonio: si tratta di Faruk. Sakine gli dice che è il suo fratellastro, e – anche se Zeynep si arrabbia molto per questo – la frittata ormai è stata fatta.
Nell’andare a scuola per sostenere un esame incontrerà Mehdi che l’ha raggiunta per stare un po’ più di tempo con lei per capire qualcosa di più del suo carattere. Zeynep incontrerà anche Faruk, che l’ha raggiunta per avere spiegazioni sul perché è stato lasciato senza nessuna spiegazione. Medhi vuole incontrare la famiglia adottiva di Zeynep, vuole scusarsi per tutto quello che è successo, e all’incontro vuole che siano presenti anche i suoi familiari, la madre, le due sorelle e la nipote. Vogliono anche che sia presente Faruk, che tutti pensano che sia il fratello adottivo di Zeynep.
Anticipazioni 24-28 luglio 2023
Di seguito sono disponibili le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 24-28 luglio 2023!
Nelle prossime puntate della serie turca, l’inganno coinvolgente la madre biologica di Zeynep sta per crollare, portando a sconvolgimenti. Mehdi si ritrova nella casa dei genitori adottivi di Zeynep, ma la situazione si infiamma quando il padre di Zeynep, Ekrem, reagisce negativamente, causando litigi e disperazione da parte di Zeynep, che inizia a dubitare di sé stessa.
Mehdi, dispiaciuto, condivide i suoi sentimenti con Nuh in officina, mentre Emine cerca di convincere Zeynep che la verità può essere positiva per il suo futuro. Sakine spera che Zeynep sposi Mehdi, ma la situazione tra i due è tesa, complicata anche dalla presenza di Faruk.
Zeynep e Belal si incontrano per caso davanti alla porta di Mehdi, mentre le tensioni familiari continuano. Nel frattempo, la polizia e gli assistenti sociali portano via Kibrit e Yaldiz, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.
Zeynep si trova a un bivio tra Faruk e Mehdi, mentre il destino dei due sposi è incerto. Poco dopo Zeynep prova a parlare con Mehdi in centrale, ma si ritira, lasciandolo da solo in lacrime. La presenza di Benal e i sospetti sulla sua gravidanza complicano ulteriormente la situazione. Nuh cerca di aiutare Zeynep e Mehdi, sperando di riavvicinarli.
Lascia un commento