My Home My Destiny 2, trame di luglio 2024
My Home My Destiny 2 continua su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel mese di luglio 2024? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Mediaset decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca sulla rete ammiraglia Mediaset.
ATTENZIONE: dall’8 luglio 2024 la messa in onda di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 15:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì come inizialmente annunciato.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a luglio 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-7 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny del 1-7 luglio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Mehdi viene rilasciato dopo essere stato trattenuto in centrale per aver picchiato qualcuno. Intanto Zeynep inizia a dubitare del suo futuro con lui, temendo il suo lato peggiore e soffrendo di attacchi di panico. Sakine non la aiuta, ricordandole che le donne devono sottomettersi agli uomini.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Mehdi si arrabbia scoprendo che Zeynep è andata da Burhan senza dirglielo, e quando Zeynep torna a casa, scoppia una discussione che porta Mehdi a rinchiuderla in casa. Zeynep, furiosa, chiede il divorzio. Mehdi è sconvolto e cerca consiglio dai suoi cari.
I preparativi per lasciare la casa sono conclusi. Zeynep è decisa a partire, nonostante il dolore, mentre Kibrit accusa il padre della separazione. La famiglia sostiene Zeynep e i vecchi dissapori con Emine sono superati.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehdi, devastato, cerca risposte dai suoi amici, che offrono giudizi obiettivi. I problemi però continuano per Zeynep, che, tentando di affittare una nuova casa con Sakine e Sultan, scopre che il proprietario si rifiuta di affittare a sole donne, costringendola di questo passo a tornare probabilmente da Mehdi.
Anticipazioni 8-14 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dell’8-14 luglio 2024!
Nelle prossime puntate Baris accetta l’offerta di lavoro di Nermin. Nel frattempo, Zeynep, Sultan, Emine, Sakine e Nermin possono finalmente trasferirsi nella loro nuova abitazione, segnando un nuovo inizio per tutte loro.
Le sorprese però non sono finite. Durante una delle loro fughe segrete, Nuh sorprende Cemile con una proposta di matrimonio. La ragazza accetterà questa inaspettata proposta di nozze, cambiando il corso della loro relazione?
Più tardi, durante un pranzo di famiglia, Zeynep scopre qualcosa di scioccante: suo marito Mehdi ha deciso di vendere la sua officina. Questo luogo, dove ha investito anni di duro lavoro e dedizione, rappresenta una parte significativa della sua vita e della loro stabilità economica. La decisione di Mehdi avrà ovviamente delle ripercussioni.
Anticipazioni 15-21 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny del 15-21 luglio 2024!
Nella prossima puntata della soap, Mehdi, dopo aver venduto l’officina, consegna a Cemile i soldi ricavati e chiede a Benal come intende organizzare la sua vita da futura mamma. Sultan, Sakine, Emine, Ermin e Zeynep si trasferiscono in una nuova casa, dove, tra confidenze e risate, iniziano a ridipingerla. Zeynep, ancora innamorata di Mehdi e gelosa di Benal, è consolata dall’amica Emine. Intanto, il signor Baris scopre che il padre di Zeynep, Ekrem, vive alle Fiji con una nuova compagna in attesa di un bambino. Mehdi riaccompagna a casa Nazli, mentre Zeynep, insieme a Emine, partecipa al compleanno di Seyhan, dove un gruppo di uomini offre loro da bere.
Anticipazioni 22-28 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny del 22-28 luglio 2024!
Mehdi accompagna a casa Nazli, mentre Zeynep decide di partecipare al compleanno di Seyhan insieme all’amica Emine per una serata di svago. Durante la festa, un gruppo di uomini offre loro da bere. Più tardi, Zeynep si ritrova sola con Mehdi, che le rivela una notizia scioccante: è stata lei a chiedere il divorzio, aggiungendo confusione e sofferenza alla loro già complicata relazione.
Lascia un commento