My Home My Destiny 2 puntata 71 della soap
Lunedì 11 dicembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 71 in streaming da lunedì 11 dicembre 2023 in apertura della settimana di programmazione prevista dall’11 al 15 dicembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 dicembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni lunedì 11 dicembre 2023
Nella puntata di oggi durante una cena, Ali Riza e Baris si confidano e lo zio sprona il nipote a portare la sua relazione con Zeynep su un altro livello: è chiaro che il loro rapporto significhi moltissimo per entrambi, ed è giunto il momento – sempre secondo Ali Riza – di suggellare la loro relazione in modo ufficiale. Dopo la discussione avuta con Ozlem circa la natura dei sentimenti che prova per il signor Barış, Zeynep si confronta con l’amica Emine. Quest’ultima esorta Zeynep a pensare di più a sé stessa anziché prendere sempre le difese di tutti, Ozlem compresa.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 71
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nuh mette in guardia Mehdi sui rischi della sua nuova vita: quest’ultimo, però, stenta a riconoscere il suo amico di sempre. Da quando è uscito dal carcere e ha iniziato a lavorare per Cengiz, Mehdi è un uomo diverso e persino i suoi famigliari sono allarmati da questo cambiamento. La richiesta di Ozlem accende i dubbi di Zeynep: allontanarsi da Baris potrebbe essere la scelta giusta? Nermin esorta la figlia a non sentirsi obbligata a prendere una decisione. Zeynep è andata completamente nel pallone, perché non sa cosa possa riservare il futuro per lei e Barış.
Ozlem ha chiesto a Zeynep di non mettere a rischio il futuro e la vita di suo fratello, proponendole anche un anno di stipendio, lettere di raccomandazioni per un nuovo lavoro… di tutto e di più, a patto che Zeynep rassegni le dimissioni e si tenga alla larga da Barış. Zeynep è terrorizzata all’idea che la sua vicinanza possa mettere a repentaglio la vita di Barış, l’uomo a cui tiene più di ogni altra persona. Nel frattempo Barış continua invano a cercare di contattare Zeynep: ha qualcosa di importante da dirle.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 11 dicembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento