My Home My Destiny 2 puntata 82 della soap
Martedì 9 gennaio 2024 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 82 in streaming da martedì 9 gennaio 2024 all’interno della settimana di programmazione prevista dall’8 al 12 gennaio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 gennaio 2024
My Home My Destiny 2, anticipazioni martedì 9 gennaio 2024
Nella puntata di oggi Zeynep è traumatizzata dalla violenta morte di Mehdi e sembra non riuscire ad andare avanti in alcun modo. Emine e le sue madri Sakine e Nermin provano a confortarla come possono. Zeynep continua a rivivere gli istanti in cui Mehdi ha sacrificato la propria vita per salvare quelle di lei e della piccola Müjgan. Nonostante avesse un lato oscuro che la spaventava e che ha recato molto dolore alle persone attorno a lui, Mehdi viene ricordato da Zeynep per le cose buone che ha fatto.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 82
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Per Zeynep, Mehdi è stato un fulmine che ha folgorato la sua vita. Esiste un prima e un dopo di lui, e Zeynep non sa come fare a superare questo lutto. Tutti i suoi progetti – comprese le noze con Baris – sembrano essere finiti in secondo piano da quando Mehdi è morto. Sakine non si tira indietro quando Cemile la provoca, asserendo che la madre di Zeynep starà più tranquilla adesso che Mehdi è morto. Le parole di Sakine – che ha perso suo figlio per una malattia – innescano una nervosa reazione in Cemile. Dopo la scioccante morte di Mehdi, Zeynep decide di prendere le distanze da Baris. Baris decide di confidarsi con lo zio Ali Riza: la sua storia d’amore con Zeynep resisterà a questo difficile momento? Nulla è certo, nemmeno la forza della loro unione…
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di martedì 9 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento