My Home My Destiny Mehdi accoltellato, muore?
In My Home, My Destiny Mehdi è stato accoltellato. La domanda che sorge spontanea è la seguente: rischia di morire? La serie televisiva turca riporta Demet Özdemir nuovamente su Canale 5. La serie drammatica va in onda nella fascia del day time di Canale 5 e racconta la travagliata relazione tra Zeynep, la protagonista, e Mehdi. Ma cosa succede all’uomo? Perché è stato accoltellato? Ce la farà?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Tutto è partito dal rapimento di Bayram. Il padre di Zeynep, accusato di furto, è stato rapito da un gruppo di malviventi e quando Mehdi l’ha scoperto ha deciso di farsi avanti, correndo in suo soccorso senza pensare alle conseguenze. Finisce coinvolto in una rissa piuttosto accesa che termina con un coltello ficcato nella sua carne. Riuscirà a sopravvivere?
My Home My Destiny, perché Mehdi è stato accoltellato?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo cosa succede a Mehdi in My Home, My Destiny, continua a leggere l’articolo per capire se riuscirà a sopravvivere dopo l’accoltellamento. L’uomo viene trasportato d’urgenza in ospedale ed è in pericolo di vita, per questo i medici devono operarlo d’urgenza. Una volta terminato l’intervento, Mehdi esce dalla sala operatoria e viene trasferito ancora sedato in terapia intensiva, sotto lo sguardo sollevato dei presenti che nel frattempo hanno raggiunto l’ospedale in attesa di buone notizie. Soltanto una volta fuori pericolo, Bayram confessa cos’è successo alla polizia. Zeynep è sconvolta dall’accaduto e, furiosa, se la prende con il padre.
Poco dopo ottiene il permesso di raggiungere Mehdi in terapia intensiva e, soltanto una volta al suo cospetto, avverte qualcosa cedere dentro di sé. La donna spera che si svegli presto e, nell’attesa, confessa i suoi sentimenti per lui. Potrebbe non essere sufficiente, questo è certo, ma ciò che il pubblico è curioso di scoprire è: Mehdi morirà? Secondo le anticipazioni turche, riuscirà a sopravvivere all’accoltellamento.
Lascia un commento