My Home My Destiny, Mehdi viene assolto: viene finalmente liberato
My Home My Destiny, Mehdi viene assolto: è stato finalmente liberato! Da luglio è arrivata in Italia Doğduğun Ev Kaderindir, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. La storia di Zeynep, Mehdi e Baris ha appassionato il pubblico italiano e confermato che le dizi turche sono tra le operazioni di importazione televisiva più riuscita degli ultimi anni per Mediaset.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle puntate in onda nelle ultime settimane, Mehdi è costretto a sostenere un altro processo – stavolta ingiustamente – per l’aggressione in cui Bekir è rimasto accoltellato. Non è finita qui: l’uomo è morto, e l’accusa che pende sulla testa di Mehdi non è più di tentato omicidio ma di omicidio vero e proprio. L’unico testimone che potrebbe salvarlo da condanna certa è Ercan, l’uomo che – per conto di Veysi, ovvero colui che anni addietro uccise il padre di Mehdi – ha accoltellato Bekir per incastrare l’ex marito di Zeynep.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Buse è l’amante di Ercan e chiede a Zeynep 500 mila lire turche per convincerlo a parlare. La giovane avvocata non è in grado di raccogliere i soldi necessari – Buse vuole iniziare una nuova vita altrove e quel denaro le servirà per voltare pagina -, e di certo Mehdi non vuole che lei li ottenga da Baris. All’ultimo momento ecco che Cengiz, il malavitoso con cui Mehdi ha stretto amicizia dietro le sbarre, si offre di prestargli la somma.
Cengiz, che è un vecchio amico del padre di Mehdi, in cambio gli chiede di diventare suo socio e di curare i suoi affari una volta rimesso in libertà. Al processo, infatti, Ercan decide di “cantare” e conferma che Mehdi è estraneo alle coltellate che sono state inferte al povero Bekir. Il peggio deve ancora arrivare, tuttavia: quello stretto con Cengiz è a tutti gli effetti un patto col diavolo, e adesso tocca a Mehdi onorare la promessa fatta all’anziano criminale.
Lascia un commento