My Home My Destiny, Mehdi chi sceglie tra Zeynep e Benal?
In My Home My Destiny cosa farà Mehdi, chi sceglie tra Zeynep e Benal? Ma, soprattutto, perché dovrebbe? Facciamo prima un passo indietro e facciamo mente locale su quanto sta succedendo nella serie televisiva turca in onda su Canale 5 a partire dal 10 luglio 2023. Protagonista è Demet Özdemir, che interpreta Zeynep, una ragazza adottata da una famiglia benestante per volere della madre biologica affinché la bambina avesse un futuro migliore. Ma, una volta cresciuta, è proprio sua madre a palesarsi e chiederle di recuperare il tempo perduto. Anche per questo Zeynep incontra Mehdi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Secondo le anticipazioni della serie tv turca, Mehdi ha avuto una relazione in passato con Benal prima di chiedere in sposa Zeynep e la donna scopre di essere incinta, confessandolo proprio a Zeynep, senza naturalmente rivelare l’identità del padre. Ottenuto il suo supporto, si reca in clinica per abortire ma soltanto a quel punto scopre che Zeynep e Mehdi non hanno ancora consumato il loro matrimonio. A quel punto si fa largo una nuova idea: e se riuscisse a riconquistare Mehdi con la storia della gravidanza?
Benal ricatta la sorella di Mehdi, tornano insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ebbene sì: Benal cambierà idea e deciderà di tenere il bambino, con grande sollievo di Zeynep che l’ha accompagnata alla clinica per sostegno morale, senza però conoscere la verità. A quel punto Benal ricatterà la sorella di Mehdi per riconquistare l’amante. Ma ci riuscirà? Cosa farà Mehdi: lascerà Zeynep per l’amante incinta?
Una gravidanza potrà sicuramente mettere a dura prova il loro matrimonio già traballante. E ad un certo punto Zeynep scoprirà la verità sul loro passato, affrontando direttamente Benal che invece credeva un’amica e quindi non capace di pugnalarla alle spalle. Una volta scoperta la loro relazione, Zeynep non reagirà benissimo e non farà nulla per nascondere il suo dolore.
Lascia un commento