My Home My Destiny, che fine fa Mehdi?
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale di My Home My Destiny – è fissata dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5 in Italia. La soap turca debutta in Italia da lunedì 10 luglio 2023 con un appuntamento quotidiano infrasettimanale. Siamo ancora all’inizio della storia, ma non essendo una prima visione assoluta, possiamo contare su spoiler e su anticipazioni dalla Turchia per i fan più curiosi. Ibrahim Celikkol è l’attore che interpreta Mehdi in My Home My Destiny. Nel momento in cui il talent decide di lasciare la serie, la produzione escogita un modo per far uscire di scena il personaggio. In My Home My Destiny, che fine fa Mehdi? In My Home My Destiny, Mehdi muore.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate della soap turca.
Perché Ibrahim Celikkol, l’attore che fa Mehdi lascia My Home My Destiny?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Stando alle informazioni che giungono dalla Turchia, pare che Ibrahim Celikkol abbia deciso di abbandonare il suo ruolo in quanto è cambiato in corsa il peso nella storia del suo personaggio. All’inizio di My Home My Destiny Mehdi è il character maschile principale. Così non è più con il procedere del racconto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con l’entrata nel cast di Engin Öztürk nei panni di Baris, il peso di Mehdi cala. In primo piano vediamo la storia d’amore tra Zeynep e Baris. Per Ibrahim Celikkol non è accettabile diventare un “supporting actor”. Cosa succede nella serie?
Come muore Mehdi?
Agli occhi di Zeynep e Baris, Mehdi non può tollerare la loro relazione. Anche se Mehdi non è colpevole per quanto accade a casa dei due – una sparatoria – viene additato come colpevole. In My Home My Destiny Mehdi muore – aggredito – prima di poter dire la sua. Solo in un secondo momento Zeynep scopre che l’uomo non è il colpevole della pioggia di proiettili.
Lascia un commento