My Home My Destiny perché Mehdi viene arrestato?
Attimi di panico nelle prossime puntate di My Home My Destiny: Mehdi viene arrestato ingiustamente! Parliamo della nuova serie tv turca in onda su Canale 5 nel corso dell’estate 2023.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5, ma cosa aspettarci dalle prossime puntate in arrivo in prima visione?
Le anticipazioni turche ci svelano che per Mehdi sono in arrivo momenti bui, soprattutto quando si ritroverà accusato ingiustamente di sfruttamento di minori. Cosa succede quindi nelle prossime puntate? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
My Home My Destiny, Mehdi è rilasciato dal carcere?
Continuano i colpi di scena al centro della nuova serie tv turca in onda su Canale 5. Dopo infatti la scoperta della verità su Faruk, Mehdi si sente profondamente deluso e amareggiato, e per questo decide di trascorrere la notte da solo nella sua officina.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La stessa Zeynep, inoltre, crede di essere ancora innamorata di Faruk e così accetta di firmare le carte del divorzio e di partire insieme al fidanzato. Il matrimonio tra Mehdi e Zeynep sta per essere annullato, ma ecco l’arrivo di un nuovo imprevisto: la polizia dichiara in arresto Mehdi per sfruttamento minorile.
Proprio così, scoprendo che Nuh e Kiribit lavorano nella sua officina invece di andare a scuola come tutti gli altri bambini, Mehdi è accusato di sfruttare i due orfani.
La polizia, tuttavia, non sa che l’uomo lo ha fatto in fin di bene, ovvero per toglierli dalla strada. In poco tempo l’avvocato raggiunge Mehdi in cella e gli spiega per bene di cosa è accusato, mentre la povera Kiribit finisce in una casa famiglia.
Ignara di quanto stia accadendo, Zeynep si trova in procinto di partire con Faruk, almeno fino a quando non decide di lasciarlo definitivamente e tornare indietro.
Una volta scoperta la nuova situazione di Mehdi, la Gosku inizia subito a riflettere su un modo per aiutarlo. Ma è solo grazie al suo avvocato che Mehdi è presto rilasciato e Zeynep può finalmente cominciare a realizzare ciò che desidera davvero nella propria vita: stare con Mehdi.
Lascia un commento