My Home My Destiny 2 puntata 93 della soap
Mercoledì 24 gennaio 2024 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 93 in streaming da mercoledì 24 gennaio 2024 all’interno della settimana di programmazione prevista dal 22 al 26 gennaio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 gennaio 2024
My Home My Destiny 2, anticipazioni mercoledì 24 gennaio 2024
Nella puntata di oggi fervono i preparativi per la proposta di matrimonio nelle rispettive case dei promessi sposi. Le donne sono tutte allegre, tranne Sakine. Perché la madre di Zeynep è triste? La colpa è di Gülbin, la quale ha fatto in modo che Sakine scoprisse che Zeynep desidera vivere insieme a Baris in una casa tutta sua. Successivamente Gülbin si confida con Tarik, raccontandogli un terribile episodio del suo passato: aveva quindici anni e Sakine si sentì male, pertanto andò lei a lavorare al posto della madre presso la signora Suzanne. Gülbin fu violentata dal figlio della datrice di lavoro. Tramite la tradizionale cerimonia, Baris chiede la mano di Zeynep. Alla cerimonia Sakine fatica a parlare ed è visibilmente sofferente, e Zeynep intuisce il suo stato d’animo. Ali Riza celebra il rito con il taglio dei nastri che avvolgono gli anelli, e Zeynep e Baris diventano ufficialmente promessi sposi.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 93
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nel frattempo Gülbin rischia di essere vista da sua madre Sakine. Ancora provata per quell’incidente scampato, Sakine vuota il sacco e svela a Zeynep i motivi del suo malessere: durante un intenso confronto, madre e figlia hanno l’opportunità di chiarirsi. Nel frattempo Gülbin ascolta la loro conversazione nascosta dietro a un albero e si commuove per le parole di Sakine, la quale continua a pensare ai due figli che ha perso: Remzi, morto a causa di una malattia, e di… Gülbin. Quest’ultima aveva implorato Sakine di ascoltarla, di crederle e di proteggerla, ma quando lei non lo fece Gülbin scappò di casa. “L’amore guarisce le persone” dice Zeynep alla madre.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di mercoledì 24 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento