My Home My Destiny, chi è Nazli?
Nella soap My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir), chi è Nazli? Nella puntata caricata su Mediaset Infinity mercoledì 4 ottobre 2023, Mehdi si mette in affari con Nazli, una donna affascinante. Poi Zeynep si ritrova nel medesimo ristorante in cui Mehdi sta pranzando insieme a Nazli e Nuh. A dispetto della nuova conoscenza e del suo fascino, è Zeynep ad avere un posto predominante nella mente e nel cuore di Mehdi.
Mehdi si comporta bene e accompagna a casa Nazli. Nel frattempo, Zeynep pensa che sia il momento giusto per passare del tempo con l’amica Emine. Insieme a lei decide di partecipare alla festa di compleanno di Seyhan. Ogni tanto una serata di svago “tra donne” serve! Ecco che, durante la festa, un gruppo di uomini offre generosamente da bere alle ragazze, ma questa è un’altra storia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nazli tenta in ogni modo di avvicinarsi a Mehdi da un punto di vista sentimentale. Nelle puntate disponibili nella settimana dal 9 al 13 ottobre 2023 su Mediaset Infinity è evidente. Resta il fatto che lui continua a respingere le avances.
In My Home My Destiny, Nazli è interpretata da Ayşe Akın
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice che interpreta Nazli in Doğduğun Ev Kaderindir si chiama Ayşe Akın. È un volto già conosciuto a tanti telespettatori italiani in quanto recita anche in DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) nella parte di Arzu Taş e in Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı) nel ruolo di Deniz. Sono due soap che, prima di My Home My Destiny, sono approdate su Canale 5 nella fascia day-time con grande successo.
Tra gli altri progetti a cui l’attrice e modella turca ha collaborato ci sono anche Muhtesem Yüzyil in cui è la Signora Gabriela, Gullerin Savasi in cui la vediamo nei panni di Duygu, Insanlik Sucu dove è scelta per interpretare Neslihan. Inoltre, nel 2019 è nel cast di Bir Aile Hikayesi per il ruolo di Ceylan e l’anno successivo in quello di Çiplak per la parte di Kylie.
Menzioniamo anche altre tre serie tv a cui ha preso parte: Küçük Kadinlar, Kadin e Erkek Severse in cui veste i panni di Seyma.
Lascia un commento