Anticipazioni My Home My Destiny, trame di novembre 2023
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di My Home My Destiny disponibili in streaming a novembre 2023? Parliamo della popolare serie turca in onda in Italia su Canale 5 a partire dal mese di luglio, e disponibile dallo scorso 4 settembre 2023 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
A partire infatti da quella data, Canale 5 smette di trasmettere gli episodi in diretta televisiva della soap che si trasferisce sulla piattaforma streaming targata Mediaset.
Per guardare le nuove puntate in streaming gratis è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma, tra i quali gli episodi di My Home My Destiny 2 stagione.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a novembre 2023, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-3 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dall’1-3 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap turca in onda a inizio novembre 2023, ritroviamo Zeynep ancora sotto shock per tutto quello che le è successo. Nonostante ciò, Emine e Baris le organizzano una piccola festa per il compleanno.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Alla fine della festa, al momento dei saluti, Savas chiama “mamma” Sakine quando la invita a casa loro. Successivamente, Zeynep è finalmente pronta a tornare al lavoro e i suoi colleghi le organizzano una festa a sorpresa tra intimi.
Tuttavia, un imprevisto si verifica anche questa volta: Bayram fa irruzione in ufficio ubriaco e in uno stato di delirio. Nel frattempo, Cemile non riesce a smettere di pensare alla morte di Mujgan e per questo corre da Benal, pregandola di sposare Mehdi sebbene si trovi ancora in carcere.
Anticipazioni 6-10 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 6-10 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap turca su Mediaset Infinity, Mehdi è in carcere e soffre per la lontananza dalla sua famiglia. Tuttavia, Benal, Cemile e Nuh decidono di fargli una sorpresa visitandolo e mostrandogli il volto della sua piccola figlia, il che lo fa cambiare completamente umore. Più tardi Ali Riza, uno zio di Baris e Savas, arriva inaspettatamente creando scompiglio tra i personaggi principali, Sultan e Baris. Nel frattempo, Baris si ammala con una febbre molto alta ma rifiuta di farsi visitare da un medico o di prendere medicinali. Zeynep decide di andare a trovarlo per convincerlo a curarsi. La tensione aumenta quando Zeynep scopre che Mehdi è stato ricoverato in ospedale e successivamente apprende della sua presunta morte improvvisa. Tuttavia, dopo l’emergenza, Mehdi viene riportato in carcere e scopre di essere stato trasferito in un’altra cella, una sorpresa sgradevole per lui.
Anticipazioni 13-17 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 13-17 novembre 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap turca, Benal, Nuh, Kibrit e Cemile gioiscono per la scarcerazione di Mehdi e il suo ritorno a casa. Tuttavia, un imprevisto coinvolge nuovamente Mehdi, che viene accusato di aver accoltellato un altro detenuto poco dopo essere uscito di prigione.
Nel frattempo, Nermin riceve buone notizie da Baris riguardo al recupero del denaro della sua azienda di famiglia. Questo era infatti stato sottratto da Ekrem, il quale è stato incriminato per le sue azioni illegali.
Zeynep, dopo aver incontrato Ozlem, condivide i dettagli della sua difficile situazione familiare con lei, suscitando l’ira della donna, desiderosa adesso di affrontare Baris per la situazione.
Anticipazioni 20-24 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 20-24 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Savas ed Emine cercano di raccogliere denaro per scagionare Mehdi, ancora in carcere. Nel frattempo, tra Baris e Zeynep nasce un sentimento mentre Mehdi è lontano.
Nermin regala a Sultan una costosa borsa, ma la donna non è consapevole delle conseguenze. Nuh continua le ricerche sull’amante di Ercan e, una volta trovato l’indirizzo, lo segue.
Tra Baris e Zeynep scoppia una discussione quando lui scopre che ha preso il caso di Mehdi senza consultarlo. Per distrarre Zeynep dai suoi problemi personali, Sultan ed Emine la invitano a cena, e lei accetta felice.
Anticipazioni 27-30 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 27-30 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap opera turca, Mehdi è ancora in carcere, ma la sua famiglia, inclusa Zeynep, sta cercando un modo per liberarlo definitivamente. Tuttavia, l’unica opzione sembra essere il pagamento di 5000 mila lire turche allo Stato.
Dopo numerosi sforzi, Mehdi esce di prigione grazie a un favore speciale fatto a Cengiz, che chiede in cambio la gestione dei suoi affari una volta libero. Zeynep, difendendo Mehdi in tribunale, contribuisce alla sua libertà.
Così più tardi Mehdi inizia una nuova vita come socio di Cengiz. Successivamente, Nermin si prepara a trasferirsi nella sua vecchia casa e invita le amiche a seguirla, ma nessuna è pronta a lasciare la casa che hanno sistemato con tanto amore.
Lascia un commento