My Home My Destiny 2, trame di novembre 2024
My Home My Destiny 2 continua su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel mese di novembre 2024? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Canale 5 decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset.
Dunque proseguono gli appuntamenti con l’amata soap opera turca in seconda visione su Canale 5, ma sempre visibili anche in streaming – e gratuitamente – su Mediaset Infinity. Cosa aspettarsi, quindi, delle nuove puntate?
ATTENZIONE: venerdì 1 novembre 2024 la soap inizia prima, alle 15:50 circa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a novembre 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.

Anticipazioni 4-8 novembre 2024
Scopri le anticipazioni complete di My Home My Destiny 2 in onda dal 4-8 novembre 2024!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della seconda stagione della serie turca in onda dal 4 all’8 novembre 2024, Mehdi è ancora in carcere e la sua unica speranza di libertà è la raccolta di 500 mila lire turche. Emergendo come benefattore inaspettato, Cengiz, il compagno di cella, offre i fondi necessari per la cauzione, ma chiede in cambio che Mehdi gestisca i suoi affari una volta libero, complicando ulteriormente la situazione.
Una volta fuori dal carcere, Mehdi si trova di fronte alla disapprovazione della sua famiglia, in particolare di Cemile e Nuh, turbate dalle condizioni dell’accordo che interessano il ragazzo. Contemporaneamente, Zeynep, ancora scossa dagli eventi recenti, inizia a sentire la mancanza di Baris, riflettendo sui suoi sentimenti e sui ricordi passati, aggiungendo un ulteriore livello di complessità emotiva alla narrazione. Alla fine Zeynep con chi deciderà di stare tra Baris e Mehdi?
Anticipazioni 11-15 novembre 2024
Scopri le anticipazioni complete di My Home My Destiny 2 in onda dal 11-15 novembre 2024!
Nelle prossime puntate della soap Mehdi, diventato socio di Cengiz, viene attaccato durante una festa in famiglia da uomini che riescono a superare le sue guardie del corpo. Nel frattempo, Nermin celebra la restituzione dei suoi beni, ottenuta grazie a Baris, insieme a Sultan ed Emine. Contemporaneamente, mentre Sakine sta supplicando Zeynep di non lasciarla, un motociclista si avvicina e spara verso le due donne.
Anticipazioni 18-22 novembre 2024
Scopri le anticipazioni complete di My Home My Destiny 2 in onda dal 18-22 novembre 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Zeynep si schiera fermamente a difesa di Mehdi, respingendo le accuse legate alla sua presunta partecipazione in una sparatoria per mancanza di prove. Dopo essere stato informato da Cemile sugli ultimi sviluppi, Mehdi si reca al commissariato per fare chiarezza e rilasciare una dichiarazione, incrociando Zeynep e Baris. Baris manifesta il suo dissenso a Zeynep per aver difeso Mehdi, ma lei giustifica la sua azione con la paura di ritorsioni contro la sua famiglia. Contemporaneamente, Nuh cerca di persuadere Cemile a prendere le distanze da Mehdi per proteggerla, ma i suoi sforzi non hanno successo.
Anticipazioni 25-29 novembre 2024
Scopri le anticipazioni complete di My Home My Destiny 2 in onda dal 25-29 novembre 2024!
Nelle puntate della soap My Home My Destiny dal 25 al 29 novembre 2024, l’intimidazione subita da Zeynep sconvolge tutti, mentre Nuh tenta invano di convincere Cemile a prendere le distanze da Mehdi. Baris confessa a Zeynep il suo disappunto per aver difeso Mehdi, ma lei gli spiega che lo ha fatto per timore di ritorsioni contro la sua famiglia. Mehdi si presenta a casa di Nermin per rassicurare tutti sulla sua estraneità agli eventi. Nel frattempo, Ali Riza continua il suo corteggiamento discreto nei confronti di Sultan, che resta restia. Più tardi, Mehdi, durante la notte, spia Zeynep attento a non essere visto.
Lascia un commento