My Home My Destiny oggi, domenica 14 luglio 2024, va in onda
My Home My Destiny oggi, domenica 14 luglio 2024, va in onda su Canale 5. Dopo l’appuntamento di sabato 13 luglio 2024, prosegue la storia anche di domenica. La programmazione di My Home My Destiny subisce ben più di una variazione questa settimana, essendo che non va in onda da lunedì a venerdì. Come accennato, riprende da sabato 13 luglio 2024 con un episodio alle 14:30 e va in onda anche il giorno successivo. Stando alla più recente comunicazione da parte della Rete, le puntate della soap vengono trasmesse proprio nel weekend.
Riassunto puntata di ieri di My Home My Destiny
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Baris accetta l’incarico di Nermin. Una delle loro uscite clandestine è l’occasione per Nuh di chiedere a Cemile di sposarlo. Le proposte di matrimonio sono sempre un momento emozionante. Se la risposta è “sì”, è solo l’inizio di una nuova avventura per una coppia. La donna non se lo aspettava, ma ne è molto felice. Contemporaneamente, non può non pensare alla temuta reazione di Mehdi. I suoi sentimenti sono – dunque – contrastanti. Non è facile per lei focalizzarsi solo sull’aspetto positivo e non ricordarsi quello che la preoccupa. Zeynep, Sultan, Emine, Sakine e Nermin si trasferiscono, finalmente, nella nuova casa.
My Home My Destiny in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per guardare My Home My Destiny in diretta vai su Canale 5 a partire dalle 14:30 del sabato e della domenica. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. È un servizio gratuito previa registrazione. Per accedere è necessario inserire i dati anagrafici essenziali (anche tramite profilo social) in fase di registrazione. Non ti verranno richiesti tutte le volte che effettuerai l’accesso, ma solo la prima.
Lascia un commento