Anticipazioni My Home My Destiny, trame di ottobre 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di My Home My Destiny disponibili in streaming a ottobre 2023? Parliamo della popolare serie turca in onda in Italia su Canale 5 a partire dal mese di luglio, e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity dallo scorso 4 settembre 2023. A partire infatti da questa data, Canale 5 smette di trasmettere gli episodi in diretta televisiva della soap che si trasferisce sulla piattaforma streaming targata Mediaset.
Per scoprire, quindi, come continuerà la storia di Zeynep, dovrai continuare a vedere My Home My Destiny in streaming gratis solo su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole. Per guardare le nuove puntate in streaming gratis è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di My Home My Destiny in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 2-6 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny 2-6 ottobre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, durante un pranzo in famiglia, Zeynep scopre con sgomento che suo marito Mehdi ha messo in vendita l’officina.
Poco dopo Mehdi si reca da Cemile e le consegna una busta contenente i proventi della vendita dell’officina. Rivolge poi uno sguardo carico di significato a Benal e le chiede come pensa di pianificare la sua vita in vista della maternità.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nel frattempo, il signor Baris inizia un’indagine per rintracciare Ekrem, il padre di Zeynep, che è scomparso da tempo. Dopo ricerche approfondite, scopre che Ekrem ora vive alle Fiji con una nuova compagna incinta, svelando un inaspettato capitolo nella storia della famiglia.
Mehdi accompagna a casa Nazli e, nel frattempo, Zeynep decide di concedersi una serata di svago e complicità femminile partecipando al compleanno di Seyhan insieme all’amica Emine. Durante la festa, un gruppo di uomini si avvicina loro e offre generosamente da bere.
Più tardi Zeynep si ritrova sola con Mehdi, che le rivela una notizia scioccante: è stata proprio lei a chiedere il divorzio, gettando un’ombra di confusione e sofferenza sulla già complicata dinamica della loro relazione.
Anticipazioni 9-13 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny 9-13 ottobre 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nuh parla con Cemile dopo aver confrontato Mehdi e le assicura che lei non è mai stata un’opzione di riserva per lui. Nel frattempo, Baris e Zeynep si confidano sul loro passato, mentre Mehdi continua a osservare Zeynep e a respingere le avance di Nazli.
In seguito Mehdi cerca disperatamente di convincere Zeynep a tornare da lui, arrivando persino a baciarla al matrimonio di Nuh e Cemile.
Tuttavia, Zeynep rifiuta la sua proposta di incontrarsi. Nonostante ciò, Mehdi resta convinto che la loro storia d’amore non sia ancora finita. Le cose, tuttavia, prendono una svolta inaspettata quando Zeynep trova Mehdi privo di sensi: qualcuno lo ha ferocemente aggredito.
Anticipazioni 16-20 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny 16-20 ottobre 2023!
Mehdi è adirato con Kibrit per aver accettato un violino regalato da Baris. Nel frattempo, Bayram entra nella camera di Nermin di notte, spaventandola e facendola urlare. Mehdi rivela alla sua famiglia di aver venduto la casa, costringendoli a partire.
Mujgan decide di abbandonare la città per raggiungere la madre e si reca alla stazione dei pullman. Cemile e Nuh la salutano prima della partenza. Tuttavia la donna non arriverà mai a destinazione: Mujgan morirà per mano di Bayram.
Anticipazioni 23-27 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny 23-27 ottobre 2023!
Mehdi è tormentato dalla morte di Mujgan e ha come unica ragione di vita Zeynep. Si trasferisce così vicino a lei per non starle vicino. Nel frattempo, Zeynep denuncia Mehdi per danneggiamento dell’auto e ottiene un ordine restrittivo. Zeynep riesce a far socializzare Savas grazie a Baris e organizza una cena in famiglia. Sakine e Nermin hanno un chiarimento per il bene della loro figlia. Infine, Mehdi rapisce Zeynep, e Baris collabora con la polizia per trovarla.
Anticipazioni 30-31 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny 30-31 ottobre 2023!
Nelle prossime puntate della soap turca in onda a fine ottobre, Mehdi rapisce Zeynep e cerca di fuggire con lei per raggiungere la casa di sua madre, l’unico luogo in cui si sente al sicuro. Tuttavia, Zeynep cerca costantemente di sfuggire alla cattività.
Dopo questa nuova umiliazione, Zeynep è così abbattuta che non ha nemmeno il desiderio di festeggiare il suo compleanno e si chiude nella sua camera a piangere costantemente. Preoccupata per la giovane, Emine decide di contattare Baris e chiedergli aiuto.
Lascia un commento