My Home My Destiny, ecco chi è Ozlem
My Home My Destiny, arriva Ozlem e promette guerra a Zeynep! Da luglio è approdata in Italia Doğduğun Ev Kaderindir, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. La storia di Zeynep, Mehdi e Baris ha conquistato il pubblico italiano e dimostrato ancora una volta che le dizi turche sono tra le operazioni di importazione televisiva più riuscita degli ultimi anni per Mediaset.
Mentre Mehdi è costretto a sostenere un altro processo – stavolta ingiustamente – per l’aggressione in cui Bekir è rimasto accoltellato, a casa di Barış c’è molto fermento: dopo l’arrivo dello zio Ali Rıza un nuovo membro della famiglia fa capolino.
Özlem – La sorella maggiore di Barış e Savaş – arriva dagli Stati Uniti per capire meglio che tipo di vita stanno conducendo i suoi fratelli. Özlem, che è molto protettiva nei confronti di Barış e Savaş, viene presentata a Zeynep e Barış spera che le due donne vadano d’accordo. All’inizio sembra proprio che Özlem e Zeynep potrebbero diventare buone amiche. Özlem è una persona molto perspicace e si rende subito conto del fatto che Barış è innamorato di lei; anche Savaş e Ali Rıza hanno soltanto che belle parole per Zeynep.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Tutto cambia quando Özlem si rende conto che attorno a Zeynep ruotano una serie di persone a dir poco problematiche, a cominciare da Mehdi, il suo ex marito violento e possessivo. Özlem si convince che la famiglia di Zeynep è molto problematica e che, restando al fianco della giovane, Barış rischia di aprire le porte della sua casa a tutti i guai che sembrano seguirla. Barış, per tutta risposta, non lascia dubbio alcuno alla sorella: lui intende continuare a conoscere Zeynep perché non vuole rinunciare a lei.
Chi è Ebru Cündübeyoglu, l’attrice di Ozlem
La 49enne attrice turca Ebru Cündübeyoğlu presta il volto alla sorella di Barış nella serie tv Doğduğun Ev Kaderindir. Oltre a My Home My Destiny, Ebru è celebre a per aver preso parte a film come Hititya Madalyonun Sirri (2013), Mu Tiya Mu the Mysterious Melody (2015), e a serie tv come Deli Yürek (1998), Omuz Omuza (2004), Koçum Benim (2002), Yalanci Romantik (2008), Kalbim Seni Seçti (2011), Avrupa Avrupa (2011), Evil ve Öfkeli (2015), Gülizar (2018), Senden Daha Güzel (2022) e Altin Kafes (2023). Dal 2003 al 2022 è stata sposata con Mert Güçlü Mete; la coppia ha una figlia.
Lascia un commento