My Home My Destiny puntata di ieri
Hai perso una puntata di My Home My Destiny trasmessa ieri e adesso la cerchi in replica? Parliamo della soap opera turca arrivata anche sui piccoli schermi italiani grazie a Mediaset. Demet Özdemir interpreta Zeynep, una giovane donna adottata in tenera età. Özdemir è già nota al pubblico italiano grazie al personaggio di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno.
Come fare quindi a recuperare la puntata della soap andata in onda ieri pomeriggio? In questo caso niente paura, perché la serie tv turca trasmessa in Italia dal mese di luglio 2023, è ora disponibile dallo scorso 4 settembre 2023 con la seconda stagione in onda tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – in esclusiva streaming su Mediset Infinity.
Rivedi My Home My Destiny
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Come fare, quindi, a rivedere gli episodi di ieri pomeriggio di My Home My Destiny che non sei riuscito a seguire in diretta? Come già detto, è possibile recuperare una o più puntate della serie tv esclusivamente tramite il servizio streaming gratuito della rete, dunque tramite Mediaset Infinity.
Mediaset Infinity My Home My Destiny
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ricapitolando, le puntate della telenovela turca sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita messa a disposizione degli utenti previa registrazione. Per visionare i contenuti del catalogo, infatti, è necessaria la registrazione così da effettuare il login.
Grazie alla piattaforma in questione è possibile guardare gli episodi della soap opera turca in qualunque momento della giornata, tramite desktop o via app. Come si fa? Basta accedere alla piattaforma per trovare tra i contenuti un nuovo episodio della soap disponibile dal lunedì al venerdì. Ciò significa che sabato e domenica non arrivano nuovi episodi su Mediaset Infinity, ma è sempre possibile recuperare quelli andati in onda ieri in qualunque momento. Ecco quindi come recuperare la puntata di ieri di My Home My Destiny!
Lascia un commento