My Home My Destiny, quando Mehdi scopre che Benal è incinta?
Mehdi scopre che Benal è incinta in My Home My Destiny? E come reagirà? Per scoprire cosa sta succedendo nella serie televisiva turca in onda su Canale 5, è giusto fare un piccolo passo indietro. Benal ha avuto una relazione con Mehdi in passato, prima che quest’ultimo dichiarasse il suo amore a Zeynep chiedendola in sposa. Tuttavia quella storia d’amore è diventata un segreto di famiglia e nessuno ha avuto il coraggio di informare Zeynep dei loro trascorsi sentimentali, finché non è stato troppo tardi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Infatti, dopo il matrimonio tra Mehdi e Zeynep, Benal ha scoperto di essere incinta e sostiene che quel bambino sia figlio di Mehdi. Prima di arrivare dal diretto interessato, però, ha valutato tutte le opzioni a portata di mano. In un primo momento ha valutato l’aborto, ma ha cambiato idea quando ha scoperto che Zeynpe e Mehdi non hanno ancora dormito insieme. Poi è stata minacciata dalla famiglia di Mehdi, che l’ha spinta verso l’aborto per salvare il proprio nome. Cosa succederà quando Mehdi lo scoprirà?
Mehdi scopre che diventerà padre
Secondo le anticipazioni della serie televisiva turca in onda in casa Mediaset tutti i pomeriggi, Mehdi finirà per scoprire il segreto di Benal. Del resto era soltanto questione di tempo, considerato che anche Zeynep è a conoscenza della gravidanza. Ma come avrà reagito il futuro papà? Non è l’unico dettaglio che scopre, in realtà. Apprende, infatti, che tutta la sua famiglia era al corrente dello stato interessante della sua ex, ma nessuno si è preso la briga di informarlo. Anzi, avrebbero minacciato Benal spingendola ad abortire senza consultarlo. Un vero e proprio affronto per Mehdi, che al tempo stesso deve anche convincere Zeypen a non voltargli le spalle. Non può rinnegare il bambino, ma neppure lasciarla perché innamorato di lei.
Lascia un commento