My Home My Destiny 11-15 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 11-15 settembre 2023 in streaming su Mediaset Infinity. Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole. Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo quindi di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny 2 stagione in arrivo dal 11-15 settembre 2023 su Mediaset Infinity.
Zeynep si rifugia da Sultan
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap turca dopo il duro confronto con Emine, Zeynep si reca da Sultan nella speranza di riuscire a superare al meglio la notizia che Mehdi presto diventerà padre. Intanto lei ed Emine hanno una dura discussione.
Faruk tra Emine e Seline
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Emine lotta per uscire dalla depressione in cui è caduta a causa del tradimento di Faruk. Sultan, che è il suo più grande sostegno, compie un grande passo per liberare la figlia da quel quartiere, sacrificando sia la casa che il negozio. Ma alla fine chi sceglierà Faruk tra Emine e Seline?
Mujgan contro Zeynep
La separazione tra Zeynep e Mehdi risuona in modo diverso per tutti. Mentre Nuh cerca di far rinsavire Mehdi, Müjgan coglie l’occasione per piantare semi di speranza nel cuore di Benal. La sorella di Mehdi, infatti, non ha mai accettato che il fratello abbia scelto Zeynep invece della donna da cui aspetta un figlio.
Mehdi non capisce Zeynep
Nonostante i tentativi per chiarirsi, il sostegno maggiore a Zeynep, che cerca di mettere a tacere la voce del suo cuore, viene da Cemile e Kibrit. La ragazza, infatti, non si sente compresa del tutto da Mehdi. Intanto Sultan si prepara ad aprire nuovamente le porte del suo cuore e della sua casa a chiunque ne abbia bisogno del suo aiuto.
Lascia un commento