My Home My Destiny, la soap turca si ferma ad agosto 2023
Ad agosto 2023 si ferma My Home My Destiny. Stop alla messa in onda della dizi turca in occasione della settimana di Ferragosto. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno i cambiamenti alla messa in onda della soap che sono stati decisi da Mediaset in vista delle prossime settimane.
My Home My Destiny chiude i battenti ad agosto? Non è esattamente così
È vero che My Home My Destiny chiude i battenti ad agosto 2023? Non proprio. Come capita molto spesso in concomitanza delle festività nazionali, i palinsesti televisivi subiscono alcune variazioni rispetto alla programmazione abituale. Per le due settimane centrali di agosto, che per molti coincidono con le ferie, la maggior parte delle soap opera in onda nel pomeriggio di Canale 5 interrompe la messa in onda degli episodi inediti per cedere il passo a repliche.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
È così infatti per Beautiful e Terra Amara, che venerdì 11 agosto sono andate in onda con l’ultimo episodio prima della pausa e che torneranno con le puntate inedite da lunedì 21 agosto. Prosegue senza stop Un altro domani, la soap spagnola prossima alla fine.
Le due novità di quest’estate, My Home My Destiny e La Promessa, proseguiranno con la loro messa in onda per tutto agosto, ad eccezione di due giornate.
Quando va in pausa My Home My Destiny
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
My Home My Destiny va in pausa per due soli giorni. Lunedì 14 agosto My Home My Destiny non va in onda, ma non è l’unica variazione al palinsesto abituale. Lo stesso vale per il giorno di Ferragosto: anche martedì 15 agosto My Home My Destiny non va in onda. Al posto dell’appuntamento quotidiano con Doğduğun Ev Kaderindir, sia lunedì 14 che martedì 15 andranno in onda le repliche di Terra Amara, che da domenica 13 agosto è ripartita dal primo episodio con le repliche.
Quando ricomincia My Home My Destiny
My Home My Destiny torna in onda a partire dal 16 agosto con l’episodio numero 26, e prosegue con gli appuntamenti quotidiani anche giovedì 17 e venerdì 18 agosto. Lunedì 21 agosto tornerà tutto come prima: non sarà un’altra settimana accorciata per la soap turca, che – passato Ferragosto – continuerà a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Il 18 agosto è una data che gli amanti delle soap targate Mediaset terranno senz’altro d’occhio, perché è il giorno in cui sarà trasmesso il gran finale di Un altro domani.
Variazioni palinsesto My Home My Destiny
Le uniche due variazioni di palinsesto per Doğduğun Ev Kaderindir, stando a quello che ci risulta oggi, sono quelle riferite al giorno prima di Ferragosto e del giorno di Ferragosto. Dopodiché, a partire dal 16 agosto, la programmazione della soap ritorna alla sua abituale collocazione delle ore 15.45 con l’episodio giornaliero. Vi daremo ulteriori aggiornamenti su eventuali altre modifiche del palinsesto di Canale 5, qualora ce ne fossero.
Lascia un commento