My Home, My Destiny serie tv quando esce in Italia?
My Home My Destiny sta per arrivare in Italia, Mediaset compra i diritti della serie tv turca Doğduğun Ev Kaderindir, il cui titolo è traducibile in italiano come “La casa in cui sei nato è il tuo destino”. Lo annuncia Eccho Rights, casa di distribuzione della dizi che recentemente ha stretto un accordo con il Biscione per La ragazza e l’ufficiale, in onda dal 9 giugno su Canale 5.
Il promo della serie è già iniziato ad andare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, anticipando il debutto atteso in prima visione a partire da lunedì 10 luglio 2023. La programmazione continuerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15:45 circa sempre su Canale 5.
My Home My Destiny – questo è il titolo scelto per l’edizione internazionale – è stata prodotta per TV8 da OGM Pictures, che ha realizzato le fiction di successo Ömer e Golden Boy, l’attuale serie di maggior ascolto in Turchia. La serie tv, che ha battuto diversi record di ascolti per l’emittente TV8 nel 2020, è stata acquistata per la messa in onda in 70 Paesi in tutto il mondo ed è stata premiata come miglior sceneggiatura al Festival Internazionale di Smirne nel 2020.
Di che cosa parla My Home My Destiny, la trama
Zeynep nasce in una famiglia povera e ha poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato, sua madre è debole e suo fratello muore per mancanza di cure mediche. La sua fortuna cambia quando la famiglia che impiega la madre come donna delle pulizie si offre di adottare la giovane. I genitori accettano nella speranza di dare alla figlia una vita migliore.
La bambina imparerà, sarà amata e circondata da cose belle, ma porterà sempre con sé la sensazione di non appartenere. La povera e innocente Zeynep si trasforma in una giovane donna intelligente, istruita e bella, promessa in sposa a un uomo da sogno proveniente dall’alta società.
Tuttavia, questa favola avrà una fine sconvolgente quando la madre naturale si presenterà, cercando di riprendere il controllo della vita della figlia e di riportarla nella casa in cui è nata.
Cast My Home My Destiny attori e personaggi
La serie ha come protagonisti Demet Özdemir – vista già sugli schermi italiani nel ruolo di Sanem Aydın nella serie DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) – e Ibrahim Celikkol nel ruolo della coppia di protagonisti, mentre Engin Öztürk interpreta il rivale romantico in questo triangolo amoroso. Completano il cast Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan e Incinur Dasdemir.
Puntate di My Home My Destiny quante sono
La serie turca My Home My Destiny si compone di 138 episodi da 45 minuti ciascuno. Il produttore è Onur Güvenatam, produttore esecutivo di serie come The Gift e The Protector, entrambe originali Netflix, e delle serie di successo di lunga durata Wounded Love (in onda su Kanal D) e A Part of Me (trasmessa da Star TV).
Diretta da Çağrı Bayrak, la serie è scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin ed è stata adattata dal romanzo Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.
Trailer di My Home My Destiny
My Home, My Destiny in streaming dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione destinata a Canale 5, gli episodi della nuova serie turca saranno disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento