My Home My Destiny stop programmazione
Stop alla programmazione di My Home My Destiny! Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia trapelata per prima dal sito di DavideMaggio.it che informa che sta per arrivare una lunga pausa per la celebre soap turca in onda nel corso dell’estate 2023 su Canale 5.
Parliamo di Doğduğun Ev Kaderindir – nel titolo originale – in onda in prima visione nel daytime della rete dal lunedì al sabato pomeriggio al solito orario delle 15:45 circa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
A partire infatti dal 26 settembre la soap con protagonista la bella Demet Özdemir, attrice già nota al pubblico italiano grazie a Daydreamer – Le ali del sogno dove recitava al fianco di Can Yaman, aveva già subito un cambio di programma estendendosi anche al sabato pomeriggio.
Oggi scopriamo, invece, che proprio il prossimo sabato 2 settembre è atteso l’ultimo appuntamento con la prima stagione di My Home My Destiny, in onda dalle 15:45 circa su Canale 5.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
My Home My Destiny quando si ferma su Canale 5
Quando si ferma My Home My Destiny su Canale 5? Stando a quanto finora emerso, la serie tv turca con protagonista Demet Özdemir al fianco di İbrahim Çelikkol – qui nella parte del meccanico Mehdi Karaca – si fermerà sabato 2 settembre 2023 per lasciare spazio ad altri programmi della rete. Ma per quanto tempo la soap opera turca si ferma su Canale 5?
My Home My Destiny quando ricomincia
Dopo il grande successo della programmazione su Canale 5, a gran sorpresa degli spettatori, la seconda stagione della serie turca con protagonista Demet Ozdemir sarà disponibile già dal 4 settembre in anteprima solo su Mediaset Infinity. La programmazione della serie, quindi, non continuerà in televisione su Canale 5 dopo il gran finale in onda il 2 settembre, ma sarà disponibile in esclusiva dal 4 settembre su Mediaset Infinity. L’appuntamento in streaming con un nuovo episodio è fissato ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
Lascia un commento