My Home My Destiny su La 5 in replica dal 31 luglio 2023
Doğduğun Ev Kaderindir è il titolo originale di My Home My Destiny. La soap turca viene trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5 nel nostro Paese in prima visione italiana. La data di debutto nostrana è lunedì 10 luglio 2023 con un appuntamento quotidiano infrasettimanale. In aggiunta, come spesso accade per i titoli in onda sulle Reti Mediaset per quanto concerne le soap, arriva su un altro canale in chiaro. My Home My Destiny su La 5 viene trasmessa in replica dal 31 luglio 2023.
Quando va in onda My Home My Destiny su La5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
A che ora inizia la soap su La5 in replica? L’orario per le repliche di My Home My Destiny è quello delle 18:05, sempre dal lunedì al venerdì. In questo modo, se dovessi perdere qualche puntata, puoi sempre recuperarla!
My Home My Destiny, la programmazione delle repliche
Le repliche su La5 partono dal primo episodio. Quindi, facciamo la conoscenza di Zeynep Goksu. Si tratta di una bambina nata in una famiglia appesantita da difficoltà economiche e dai problemi con l’alcol del padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli abusi del padre segnano l’infanzia della giovane. Non solo, la morte del fratello maggiore lascia nella bambina dolorosi ricordi indelebili. È ancora piccola, quando viene adottata dai datori di lavoro della madre. Quest’ultima fa le pulizie a casa di tale famiglia benestante.
Dato che la madre biologica sa di non essere in grado di darle la vita che vorrebbe, accetta – con dolore – la richiesta di affidamento.
Passano gli anni. Zeynep è cresciuta. È un’adulta, realizzata, iscritta alla facoltà di legge e con il sogno di diventare avvocato. Tuttavia, è ancora molto legata ai quartieri meno abbienti e sa bene che non può cancellare il suo passato. Fa parte di lei e ne costituisce – in un certo modo – l’essenza.
Lascia un commento