My Home My Destiny su La5, dal 25 settembre stop alle repliche
My Home My Destiny su La5, dal 25 settembre stop alle repliche. Si è conclusa venerdì 22 settembre la messa in onda delle puntate in replica sulla rete in chiaro targata Mediaset. Da quando Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – ha esordito su Canale 5 lo scorso luglio, la dizi con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol ha tenuto compagnia al pubblico Mediaset nel corso dei mesi estivi. Con l’inizio di settembre e le ripartenze della consueta programmazione pomeridiana – Uomini & Donne, Amici di Maria De Filippi e Verissimo -, il Biscione ha ripensato alla programmazione feriale e festiva.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Il 2 settembre, con la fine della prima stagione, My Home My Destiny ha salutato il suo pubblico per traslocare su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gratuita di casa Mediaset è attualmente disponibile, con un episodio inedito al giorno dal lunedì al venerdì a partire dal 4 settembre, la seconda stagione di My Home My Destiny, in attesa che approdi anche su Canale 5 (probabilmente nel corso della prossima estate).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche le repliche su La5 sono giunte al termine. La soap è stata trasmessa sulla rete Mediaset in replica, dal lunedì al venerdì alle ore 18.10 a partire dallo scorso 31 luglio. Con la conclusione della stagione 1, My Home My Destiny saluta il pubblico di La5 e rimanda all’appuntamento su Mediaset Infinity. Lo stesso destino non attenderà invece La Promessa. La soap spagnola approdata su Canale 5 lo scorso maggio avrebbe dovuto trasmettere l’ultima puntata dell’anno venerdì 22 settembre, ma Mediaset ha deciso all’ultimo momento di proseguire la messa in onda con episodi frazionati dalle 16.40 alle 16.55 dal lunedì al venerdì. Attualmente La Promessa è in replica, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.35 su La5.
Rimangono le incrollabili certezze del palinsesto di Canale 5 la soap americana Beautiful e la dizi turca Terra Amara, anche se entrambe hanno dovuto rinunciare all’appuntamento della domenica col ritorno di Amici di Maria De Filippi.
Lascia un commento