My Home My Destiny trama
Cosa sappiamo sulla trama e il finale di My Home My Destiny, la serie tv turca in onda su Canale 5? Al via dal 10 luglio 2023 la nuova serie televisiva sentimentale con protagonista Demet Özdemir, attrice ben nota agli occhi del pubblico italiano dopo il successo di Daydreamer – Le ali del sogno.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Ma la trama di My Home My Destiny cela alcuni risvolti drammatici. La serie tv ruota attorno alla tragica storia di una famiglia. Una madre valuta attentamente la proposta della famiglia benestante per la quale lavora, che si offre di adottare sua figlia e donarle un futuro promettente. La donna, povera e disperata, accetta e così “cede” sua figlia che cresce in un contesto agiato senza mai conoscerne il prezzo. Una volta adulta, la protagonista Zeynep Göksu è ad un passo dal concretizzare il suo obiettivo: sposare un uomo dell’alta società. Il ritorno improvviso della madre biologica però metterà a repentaglio i suoi programmi per il futuro. La donna le propone di frequentare il suo ambiente d’origine, così Zeynep bazzica sempre più spesso nel suo luogo di nascita, incontrando nuove persone e scoprendo nuovi valori.
Come finisce My Home My Destiny
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma come finisce My Home My Destiny? La trama della serie tv si sofferma sul matrimonio tra Zeynep e Mehdi, ma con il tempo le incompatibilità di coppia sono chiare ad entrambi e ciò li spingerà a chiedere il divorzio. Secondo le anticipazioni delle puntate turche, Zeynep troverà il vero amore con Baris e i due convoleranno a nozze. L’ultima scena della serie televisiva riguarda proprio il loro matrimonio, donando alla coppia un happy ending.
Il loro interesse sentimentale sboccerà soltanto nella seconda stagione. La protagonista affronterà gli ostacoli sul proprio percorso e, secondo le anticipazioni, ritroverà anche suo fratello e renderà la sua madre biologica fiera di sé.
Lascia un commento