My Home My Destiny, tutta la soap turca su Mediaset Infinity
Se stai cercando gli episodi di My Home My Destiny in streaming, sappi che il cofanetto completo lo trovi su Mediaset Infinity. Tratta dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu, questo serial televisivo turco in onda anche su Canale 5. A partire infatti dall’8 luglio 2024, la programmazione di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 15:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì. Al suo posto prende il via la nuova serie tv The Family.
Dietro la macchina da presa troviamo Çağrı Bayrak, mentre le sceneggiature sono scritte da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Il cast è guidato da Demet Özdemir (nota per il ruolo di Sanem Aydın nella serie DayDreamer – Le ali del sogno), İbrahim Çelikkol (Terra amara, Doğduğun Ev Kaderindir) ed Engin Öztürk (Muhteşem Yüzyıl, Diriliş: Ertuğrul). Gli altri interpreti sono ZuhalGencer, Senan Kara, Elif Sönmez, Hülya Duyar, Fatih Koyunoğlu, Naz Göktan, İncinur Sevimli, Kaan Altay Köprülü, Hakan Salınmış, Helin Kandemir e Kazım Sinan Demirer.
My Home My Destiny Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
My Home My Destiny è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con tutte e due le stagioni per un totale di 138 episodi per l’Italia. Sappiamo che in origine, in Turchia, il serial ha una divisione diversa con 43 episodi in totale.
Per guardare il serial televisivo devi collegarti alla piattaforma di video on demand e premere “Accedi”. Successivamente, dovrai effettuare l’accesso (digitando le credenziali) oppure creare un account (inserendo i dati richiesti). Dopo aver completato l’accesso, utilizza il campo di ricerca (la lente d’ingrandimento) per individuare il contenuto.
My Home My Destiny racconta la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai datori di lavoro della madre. Dopo aver frequentato una scuola esclusiva, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Sua madre biologica riappare: la vita di Zeynep prende una svolta inaspettata. La donna cerca di riprendere il controllo della vita di sua figlia.
Lascia un commento