My Home My Destiny ultima puntata
My Home My Destiny, quando esce l’ultima puntata su Mediaset Infinity? È partito il conto alla rovescia per l’arrivo dell’ultimo imperdibile episodio di Doğduğun Ev Kaderindir, titolo originale in turco della celebre soap opera che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con la sua struggente storia di amore, famiglia e destino. Capitanato da Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, il cast della soap include Engin Öztürk, Zuhal Gencer, Senan Kara, Elif Sönmez, Hülya Duyar, Fatih Koyunoğlu, Naz Göktan, İncinur Sevimli, Helin Kandemir, Kaan Altay Köprülü, Hakan Salınmış, Nurşim Demir, Zeynep Kumral, Engin Hepileri e Kazım Sinan Demirer.
La serie ruota attorno a Zeynep, una giovane donna cresciuta in una famiglia benestante ma costretta a tornare alle sue umili radici quando scopre la sua vera identità. Al suo ritorno, Zeynep affronta sfide e discriminazioni, ma è determinata a trovare il suo posto nel mondo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La vita di Zeynep prende una piega inaspettata quando incontra Mehdi, un uomo laborioso e compassionevole proveniente da un ambiente operaio. Nonostante le differenze di status sociale, Zeynep e Mehdi si innamorano, anche se la loro relazione si dimostra complicata e piena di minacce derivanti sia dalle rispettive famiglie che dal temperamento manipolatorio di Mehdi. Dopo una lunga serie di imprevisti e colpi di scena, Zeynep si avvicina a Baris, ma ostacoli e nuovi nemici non smettono di metterle i bastoni tra le ruote. Dunque quando assistere al gran finale di questa emozionante storia e cosa aspettarci dall’ultima puntata?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando finisce My Home My Destiny su Mediaset Infinity?
È fissato per giovedì 1 febbraio 2024 l’uscita del finale di My Home My Destiny. Come sempre, l’appuntamento è in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset dove Doğduğun Ev Kaderindir è stata resa disponibile con gli episodi della seconda stagione, rilasciati ogni giorno dal lunedì al venerdì in prima visione assoluta. Sulla piattaforma Mediaset Infinity sono inoltre disponibili anche alcuni contenuti esclusivi sul titolo.
My Home My Destiny anticipazioni finale
Cosa aspettarsi nel corso dell’ultima puntata di My Home My Destiny su Mediaset Infinity? Ritroviamo Zeynep e Sakine che, durante la scelta dei vestiti per il matrimonio, sono sorprese dalla comparsa di Nesrin. Quest’utlima assomiglia incredibilmente a Gulbin, la sorella di Zeynep scomparsa da anni. Successivamente, la famiglia si riunisce per la cerimonia nuziale. Per l’occasione Ali Riza chiede la mano di Sultan. Nel frattempo, si scopre che Nesrin è davvero la sorella perduta di Zeynep, e tutti credono che la sua identità sarà rivelata durante l’interrogatorio di Tarik dalla polizia. Alla fine, Gulbin confida a Zeynep di non avere chiara la propria identità a causa degli eventi affrontati dalla giovinezza, e Zeynep decide di sostenerla ed incoraggiarla.
Lascia un commento