My Home My Destiny 2 puntata 80 della soap
Venerdì 22 dicembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 80 in streaming da venerdì 22 dicembre 2023 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 18 al 22 dicembre 2023. Ricordiamo inoltre che My Home My Destiny non sarà disponibile coi nuovi episodi da lunedì 25 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024 compresi.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni venerdì 22 dicembre 2023
Nella puntata di oggi Ali Riza va a casa di Nuh per presentare a Mehdi il suo amico Sadi, l’uomo che – secondo lui – può essere determinante per risolvere la grave situazione che si è creata tra Mehdi e Meto. Insieme ad Ali Riza e a Sadi c’è anche Zeynep, con la piccola Müjgan. Alla fine dell’incontro e dello scambio di opinioni, Ali Riza se ne va in macchina insieme a Zeynep, a Cemile e alla bambina, mentre a casa con Nuh restano Mehdi e Sadi, che preferiscono continuare a parlare da soli, apertamente.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 80
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Lungo la strada, l’auto di Ali Riza viene fermata da Meto e dai suoi scagnozzi. Meto fa scendere Zeynep e la piccola Müjgan e le porta via con sé. Meto contatta Mehdi: se non salderà il suo debito – pari a un milione di lire turche -entro poche ore, Zeynep e la piccola Mujgan correranno un grave pericolo. Zeynep e la bimba sono quindi ostaggio degli uomini di Cengiz, il quale intende vendicarsi di Mehdi colpendo i suoi affetti più cari. Mehdi ha infatti deciso di non lavorare più con Cengiz, ma quest’ultimo non ha intenzione di lasciarglielo fare così facilmente. Nel frattempo Zeynep, con in braccio la piccola Müjgan, tenta di scappare dalle grinfie di Meto e dei suoi scagnozzi ma la situazione precipita.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di venerdì 22 dicembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento