My Home My Destiny, ecco chi è Veysi
My Home My Destiny chi è Veysi? Da luglio è approdata in Italia Doğduğun Ev Kaderindir, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. La storia di Zeynep, Mehdi e Baris ha conquistato il pubblico italiano e dimostrato ancora una volta che le dizi turche sono tra le operazioni di importazione televisiva più riuscita degli ultimi anni per Mediaset.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La seconda stagione della soap ha visto la storia tra Mehdi e Zeynep prendere una piega davvero cupa: Mehdi è diventato sempre più aggressivo e possessivo nei confronti di Zeynep, al punto che quest’ultima chiede e ottiene non soltanto il divorzio, ma anche un ordine restrittivo a carico dell’ex marito. Mehdi sviluppa una vera e propria ossessione per Zeynep e arriva a rapire l’ex moglie. Quando viene catturato e spedito in prigione, Mehdi – su pressioni della sorella Cemile – acconsente a sposare Benal, la madre della loro bambina Mujgan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cemile esorta Zeynep a ritirare la denuncia cosicché Mehdi possa uscire dal carcere. Zeynep acconsente, sperando di poter lasciarsi lasciare alle spalle il suo problematico ex marito; non è così, perché Mehdi, poco prima di essere rilasciato, viene aggredito nei bagni del Blocco C da Bekir, un altro detenuto. Mehdi riesce a disarmarlo e si allontana per chiamare le guardie. Nel frattempo Ercan, un altro detenuto, accoltella Bekir così da incastrare Mehdi agli occhi delle guardie. Quando l’uomo fa ritorno nei bagni, i sorveglianti si trovano di fronte Bekir riverso in un bagno di sangue.
Perché Mehdi è stato incastrato? Si tratta di una vendetta di Veysi, l’uomo che assassinò il padre di Mehdi. Veysi è anche il padre di Burhan, l’uomo che uccise Mujgan prima di togliersi la vita. Veysi ha molti alleati nel carcere in cui si trova Mehdi, e ha dato loro disposizione di attaccare il suo nemico. Quando Mehdi è uscito illeso dallo scontro con Bekir, Ercan è passato al piano B, ovvero ferire il suo compagno per far in modo che Mehdi sia incolpato dell’aggressione.
Lascia un commento