My Home My Destiny, Zeynep e Baris si sposano
Zeynep e Baris si sposano nell’ultima puntata di My Home My Destiny? Tutto pronto per il finale della celebre dizi che concluderà le vicende nel modo più lieto possibile: il matrimonio dei due protagonisti! Questa non solo era la speranza del pubblico di appassionati, ma anche della stessa protagonista – interpretata dalla bella Demet Özdemir – dopo le mille peripezie e ingiustizie subite nel corso delle due stagioni.
Doğduğun Ev Kaderindir, nel titolo originale, è infatti un serial televisivo turco composto in Turchia da 43 puntate suddivise in due stagioni, e trasmessa su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio del 2021. In Italia, invece, la serie tv prende il via dallo scorso 10 luglio 2023 nel day-time di Canale 5, venendo poi trasferita dal 4 settembre 2023 esclusivamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.
È su questa piattaforma che seguiamo le oltre 100 puntate trasmesse in Italia sulle vicende di Zeynep, ragazza nata da una famiglia povera ma che ha avuto la possibilità di crescere felice serena dopo essere stata adottata da una famiglia più ricca. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la madre biologica riappare all’improvviso, cercando di riprendere il controllo dell’esistenza della figlia riportandola nella casa in cui è nata. Qui Zeynep conosce Mehdi (İbrahim Çelikkol), dando il via a una lunga serie di sconvolgenti cambiamenti nella sua vita. Il lieto, fine, tuttavia, è dietro l’angolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Anticipazioni My Home My Destiny ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rimasta vedova dopo la tragica morte di Mehdi, Zeynep si merita adesso soltanto spensieratezza e felicità. Per questo motivo, proprio in occasione dell’ultima puntata di My Home My Destiny in arrivo in Italia su Canale 5 il prossimo 1° febbraio 2024, assisteremo alle nozze tra i due protagonisti.
Ricordiamo che l’amore tra Zeynep e Baris (Engin Öztürk) nasce proprio nel corso della seconda stagione della serie tv turca, superando nel tempo molti ostacoli e incomprensioni. Basti pensare, ad esempio, all’arrivo di Nesrin e del suo complice Tarik pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla protagonista.
Per fortuna, però, i due delinquenti vengono scoperti grazie all’intuito e alla bravura del nostro Baris. Alla fine di questa storia, quindi, l’unione tra i due ragazzi è davvero un momento speciale per tutti quanti, un lieto fine che tutti si meritano.
Proprio in occasione del suo discorso conclusivo, Zeynep sottolineerà il valore del coraggio nella vita, evidenziando la determinazione necessaria per cambiare il proprio destino. Infine persino Sakine (Zuhal Gencer), la madre biologica della ragazza, sarà finalmente orgogliosa di sua figlia che potrà anche ricongiungersi anche con il fratello. Dunque tutto bene quel che finisce bene alla fine di My Home My Destiny.
Lascia un commento