My Home My Destiny, Zeynep e Mehdi si sposano?
In My Home My Destiny, Zeynep e Mehdi si sposano? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento, continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nella serie tv turca. In onda su Canale 5 in esclusiva italiana a partire da lunedì 10 luglio 2023, la serie tv propone ancora una volta come protagonista Demet Özdemir, che interpreta Zeynep.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nata in una famiglia povera, Zeynep si ritrova catapultata in una realtà ben diversa considerate le sue umili origini. Sua madre ha deciso di offrirle una possibilità, cedendola alla famiglia per la quale lavora che la adotta, crescendola come propria. Zeynep diventa una donna intelligente e colta, determinata e ambiziosa. Desidera diventare un avvocato di successo e non le manca molto per concludere gli studi. Quando poi sua madre biologica torna nella sua vita, chiedendole di riallacciare i rapporti e scoprire di più sulle sue origini, Zeynep si trova esattamente al centro di due mondi molto diversi. Ed in questa circostanza conosce anche Mehdi. Ma i due giovani finiranno per sposarsi?
Zeynep e Mehdi sposi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo se Zeynep e Mehdi finiranno per convolare la nozze, allora sii consapevole che a seguire troverai riferimenti alle prossime puntate della serie tv non andate ancora in onda in Italia su Canale 5. In Turchia, infatti, My Home My Destiny è ormai concluso per cui il pubblico conosce perfettamente cosa succede ai suoi protagonisti. Secondo le puntate già andate in onda anche in Italia, sappiamo che Mehdi ha chiesto in sposa Zeynep e la ragazza ha accettato. Ma riusciranno ad arrivare fino all’altare?
Secondo le anticipazioni turche della serie tv, i due convoleranno a nozze, ma non sarà un matrimonio felice. Troppe incomprensioni e segreti rivelati porteranno i due sul punto di rottura. Zeynep capirà che Mehdi non è l’uomo giusto per lei e, dopo un’immensa fatica, riuscirà ad ottenere il divorzio. Per cui niente happy ending per la coppia.
Lascia un commento