My Home My Destiny, Zeynep parte con Faruk?
My Home My Destiny: Zeynep lascia Mehdi e parte davvero con Faruk? Questa la domanda dei fan della nuova serie tv turca in onda su Canale 5 nel corso dell’estate 2023.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è fissata dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5, ma cosa aspettarci dalle prossime puntate in arrivo in prima visione?
Le anticipazioni turche ci svelano che, dopo la scoperta della verità su Faruk, Mehdi chiede il divorzio a Zeynep, ragazza che tutto sommato sembra ancora convinta di amare ancora il suo fidanzato Faruk.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Ed ecco che la giovane decide di fare un passo indietro tornando alla sua vecchia vita e al suo vecchio amore. Ma è davvero con Faruk che Zeynep deciderà di lasciare la Turchia?
My Home My Destiny, chi sceglie Zeynep tra Mehdi e Faruk?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano i colpi di scena al centro della nuova serie tv turca in onda su Canale 5. Zeynep crede di essere ancora innamorata di Faruk e per questo accetta di partire insieme a lui per Londra.
Nel frattempo, proprio mentre Mehdi scopre della partenza di Zeynep e si dispera, il ragazzo viene arrestato dalla polizia per sfruttamento minorile, poiché Nuh e Kiribit, due piccoli orfani, lavorano nella sua officina invece di andare a scuola.
All’oscuro di tutto ciò, Zeynep si prepara a partire con Faruk, ma ecco che viene all’improvviso raggiunta come da un sesto senso che le dice di restare. Zeynep, infatti, alla fine cambia idea e decide di restituire l’anello a Faruk e riprendersi la propria vita: tornare da Mehdi.
Svelato quindi il destino di Zeynep e Faruk. Eppure la giovane non sa ancora che Mehdi è stato arrestato, e una volta scoperto farà di tutto per aiutarlo.
Lascia un commento