My Home My Destiny, Zeynep rapita dagli uomini di Cengiz
My Home My Destiny, Zeynep rapita dagli uomini di Cengiz. Questi sono i drammatici sviluppi che attendono la beniamina di Doğduğun Ev Kaderindir, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. La storia di Zeynep, Mehdi e Baris prosegue, dal lunedì al venerdì, su Mediaset Infinity con gli episodi inediti della seconda stagione dopo la messa in onda estiva su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Mehdi ha rischiato trent’anni di prigione – stavolta ingiustamente – per l’aggressione in cui Bekir è rimasto accoltellato. Sulla sua testa pendeva una possibile condanna all’ergastolo, e Nuh, Cemile e persino Zeynep hanno fatto fronte unito per aiutarlo a scagionarsi. La somma richiesta da Buse, l’amante di Ercan, per convincere quest’ultimo a parlare era proibitiva: 500 mila lire turche. Difficile per loro raccogliere quei soldi, anche con la vendita del pulmino di Nuh. Mehdi è disposto a restare in carcere purché Zeynep non chieda quel denaro a Baris, ma in suo “aiuto” arriva Cengiz, un vecchio amico del padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehdi ha ottenuto i soldi necessari per far testimoniare Ercan grazie a Cengiz, un malavitoso che si è sempre mostrato gentile e disponibile nei confronti di Mehdi, ma tutto ha un prezzo. Mehdi sembrerebbe che sia di nuovo un uomo libero, ma così non è. Una volta tornato in libertà, Mehdi diventa l’uomo di fiducia di Cengiz, essendo stato da quest’ultimo incaricato di occuparsi dei suoi affari – tutt’altro che legali – fuori dalla prigione. Inizialmente Mehdi obbedisce, e insieme a Benal, alla piccola Müjgan e alla loro famiglia iniziano a vivere nel confort più assoluto. Quando Mehdi si stufa di ricevere ordini da Cengiz, non mancherà un’aspra rappresaglia.
Quello stile di vita criminale non piace a Mehdi, il quale cerca di tirarsi fuori da quel guaio. Il vecchio criminale, tuttavia, pretende che l’uomo saldi il suo debito di 1 milione di lire turche. Qualora Mehdi non gli restituisse la somma, Cengiz – tramite Metin, il suo uomo di fiducia – gli assicura che qualcosa di brutto accadrà alle persone che più lui ama. È così: gli uomini di Cengiz rapiranno Zeynep e la piccola Müjgan, e sarà in questa occasione che Mehdi compirà il sacrificio estremo.
Lascia un commento