My Home My Destiny, Zeynep scopre la verità su Mehdi e Benal
Zeynep scopre una verità scomoda su Mehdi e Benal in My Home My Destiny, ma quale? La serie televisiva turca va in onda su Canale 5 e ha come obiettivo quello di intrattenere il pubblico italiano nel corso dell’estate 2023. La messa in onda, destinata esclusivamente al canale principale di Mediaset, è partita il 10 luglio 2023 introducendo la storia della protagonista, Zeynep, cresciuta con una famiglia benestante dopo che la sua famiglia biologica ha voluto offrirle un futuro migliore. Una volta cresciuta, però, Zeynep incontra di nuovo la madre biologica e cerca di riconnettersi con le proprie origini.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nel mezzo c’è anche la storia con Mehdi, un buon partito agli occhi della madre biologica e che presto chiede Zeynep in sposa, poiché folgorato dalla sua bellezza e carisma. Ma Mehdi nasconde diversi segreti e Zeynep presto ne scoprirà uno importante che coinvolge anche Benal. Di cosa si tratta?
My Home My Destiny, Mehdi e Benal stavano insieme
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni turche della soap opera, in My Home My Destiny Zeynep scoprirà che suo marito in realtà conduce una doppia vita da tempo. La ragazza scopre che Mehdi ha avuto una relazione con Benal in passato, una scoperta che Zeynep avvertirà come una profonda ferita e che segnerà un prima e un dopo nella sua relazione.
Delusa e ferita da quel segreto, Zeynep deciderà di affrontare direttamente Benal, chiedendo spiegazioni, e il loro faccia a faccia non avrà nulla di pacifico. Soltanto Zeynep non era a conoscenza della loro precedente relazione e finora ha sempre trattato Benal con garbo ed educazione.
Nelle puntate presto in onda su Canale 5, infatti, Zeynep e Benal si avvicinano diventando amiche. La donna, secondo le anticipazioni, è persino incinta di Mehdi, ma nasconde la presunta paternità a Zeynep per evitare di raccontare troppi dettagli che potrebbero far saltare in aria la sua relazione.
Lascia un commento