My Home My Destiny, Zeynep si innamora di Mehdi
Zeynep si innamora di Mehdi in My Home My Destiny: questo è quello che rivelano le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera turca – o, per meglio dire, della dizi – Doğduğun Ev Kaderindir in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:45 circa su Canale 5, e in streaming su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La protagonista – interpretata da Demet Özdemir, volto famigliare al pubblico di Canale 5 avendo interpretato il ruolo di Sanem Aydın nella serie DayDreamer con Can Yaman – inizierà piano piano a provare un inaspettato sentimento nei confronti di Mehdi, quell’uomo che si è ritrovata al fianco e che inizialmente era convinta che l’avrebbe resa soltanto infelice. La storia tra lei e Mehdi, il personaggio che ha il volto di İbrahim Çelikkol, è partita in salita. Inizialmente i due sembravano avere stabilito una certa sintonia, ma quando Mehdi ha capito chi fosse in realtà Faruk tutto è cambiato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A un certo punto Zeynep è pronta per fare le valigie e iniziare una nuova vita a Londra, lontana da Mehdi e dalla sua difficile famiglia, ma poi… scoppierà l’amore. Succederà in maniera graduale e questo sentimento sorprenderà la stessa Zeynep. La donna ha paura di rovinare tutto, come spesso le è capitato in passato, e per questo motivo fatica a lasciarsi andare. Zeynep sa di non aver mai provato qualcosa di simile per nessuno prima di allora, eppure il timore di aprire il proprio cuore e di essere ferita sembra avere la meglio.
Quando arriverà la dichiarazione da parte di Mehdi, tutto lascia pensare che lui e Zeynep siano pronti a compiere – insieme – un altro passo importante nel loro rapporto. Eppure sulla prospettiva del loro lieto fine continua a stagliarsi l’ombra di Benal, la donna che potrebbe rappresentare un considerevole ostacolo alla coppia. Sultán e Cemile, rispettivamente la madre e la sorella di Mehdi, cercheranno di prendere la situazione in mano ed esorteranno Benal a lasciare perdere Mehdi. Purtroppo non sarà così facile, per Mehdi e Zeynep, ottenere un po’ di serenità.
Lascia un commento