My Lady Jane 2 ci sarà?
Si farà My Lady Jane 2? Prime Video ha deciso di cancellare il dramma storico, a sorpresa di molti fan della serie. La prima e unica stagione ha debuttato il 27 giugno scorso ed è stata ben accolta, ma non è riuscita a classificarsi nella top 10 della classifica di streaming settimanali.
Interpellati da Tvserial.it circa l’eventualità di un proseguo, i protagonisti Emily Bader ed Edward Bluemel hanno affermato – nell’intervista che trovate in apertura di post – che c’è ancora molto da raccontare sui loro personaggi, qualora Prime Video accordasse una seconda stagione alla serie. A questo punto confermiamo che le loro speranze sono svanite.
Trama di My Lady Jane 2, anticipazioni
Nel finale della prima stagione, Jane ed Edward confessano il reciproco amore in un momento disperato: i due riescono a salvarsi da morte certa e fuggono lontano, nella speranza di scampare alle ire della regina Mary e di uscire dalla lunga ombra di re Edoardo. Che ne sarà dei due amanti non ci è dato saperlo.
Cast di My Lady Jane 2, attori e personaggi
Il cast includeva: Emily Bader (Lady Jane Grey), Edward Bluemel (Lord Guildford Dudley), Jordan Peters (Re Edoardo VI), Anna Chancellor (Lady Frances Grey), Rob Brydon (Lord Dudley), Dominic Cooper (Lord Seymour), Jim Broadbent (Lord Leicester), Will Keen (Duca di Norfolk), Kate O’Flynn (Principessa Maria), Máiréad Tyers (Susanna), Isabella Brownson, Robyn Betteridge (Margaret Grey), Henry Ashton, Abbie Hern (Bess), Joe Klocek, Harry Trevaldwyn (Giorgio), Jason Forbes (Scrope), Brandon Grace e Michael Workeye.
Episodi di My Lady Jane 2, quanti sono
La creatrice Gemma Burgess (autrice della trilogia Brooklyn Girls) e Meredith Glynn (The Boys) sono co-showrunner e produttrici esecutive. Laurie MacDonald (Men In Black, Il gladiatore) e Sarah Bradshaw (La mummia e A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight) sono produttrici esecutive della serie. Jamie Babbit è il regista di cinque episodi della prima stagione oltre a essere produttore esecutivo e direttore di produzione. Le case di produzione P+M Image Nation e Amazon MGM Studios realizzano la serie per conto di Prime Video.
My Lady Jane in streaming, dove vederla
In streaming l’unica stagione rimane in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento