My Name is Earl, reunion del cast 15 anni dopo
Sono passati quindici anni da quando NBC ha deciso di chiudere My Name is Earl, una delle comedy televisive degli anni Duemila. Il tempo, tuttavia, sembra non essere passato per Jason Lee, Jaime Pressly e Ethan Suplee, al centro di questa sorprendente reunion!
I tre protagonisti della serie erano tra gli ospiti della MegaCon di Orlando, convention dedicata alla nostalgia per i decenni passati tra cinema, televisione e videogiochi.
Oltre alle tesissime reunion di Streghe – con Alyssa Milano da una parte e Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Rose McGowan dall’altra -, c’è stato spazio per tanti momenti amarcord nel corso del weekend. Uno dei più dolci è stato senz’altro quello che ha riunito i protagonisti di My Name is Earl. A immortalare il momento ci ha pensato Jaime Pressly, che su Instagram ha pubblicato lo scatto scrivendo: “Questo fine settimana mi sono divertita tantissimo a tornare con i miei ragazzi!” e taggando i profili di Jason Lee e di Ethan Suplee.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Trasmessa per 4 stagioni e un totale di 96 episodi dal 2005 al 2009 su Nbc negli Stati Uniti – e Italia 1 nel nostro Paese, My Name is Earl ha per protagonista il personaggio titolare interpretato da Jason Lee. Earl è un uomo che ha imboccato troppe strade sbagliate sulla strada della vita. Ladruncolo e truffatore di bassa lega, un giorno Earl vince una lotteria e, dopo aver avuto un’illuminazione, è deciso a trasformare la sua fortuna in un evento che gli cambierà la vita, mentre si impegna per porre rimedio a tutti gli errori del suo passato.
Nonostante la sua intelligenza apparentemente limitata, Earl si rivela un uomo dalla sensibilità profonda che – grazie alla sua saggezza di strada – metterà a buon uso per ripagare i numerosi debiti contratti col karma.
Scritta e prodotta da Greg Garcia (Yes, Dear), la sit-com annovera nel proprio cast anche Jamie Pressly (Not Another Teen Movie) nel ruolo di Joy – l’ex moglie di Earl -, Ethan Suplee (Cold Mountain) nel ruolo di Randy, il fratello sfortunato di Earl, e Nadine Velazquez (Beautiful) nella parte di Catalina Aruca, una cameriera d’albergo con cui i fratelli fanno amicizia. Completa il cast Eddie Steeples nel ruolo di Darnell “Gamberone” Turner, il nuovo marito di Joy.
Lascia un commento