My Name is Earl in streaming in italiano
Cerchi gli episodi di My Name is Earl in streaming in italiano? Ad oggi, gennaio 2023, purtroppo la serie comedy ideata da Greg Garcia con Jason Lee (Earl) non risulta più disponibile su Star di Disney+!
Entra ora nel mondo Disney+
Nel corso del 2021 la serie completa aveva debuttato su Star, la sesta sezione interamente dedicata all’intrattenimento generale in aggiunta ai brand già presenti in piattaforma quali Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.
Non risultando però attualmente disponibile in piattaforma, non è necessario sottoscrivere un abbonamento a Disney+ perché My Name is Earl, titolo targato NBC, non è più compreso sul catalogo Star. Immaginiamo che siano scaduti i diritti di distribuzione degli episodi, e che per questo lo show sia stato ritirato dallo streamer.
Trovi l’elenco delle serie tv e dei film disponibili su Disney+ al seguente link in costante aggiornamento.
My Name is Earl dove vederlo in italiano
Sono quattro le stagioni e 96 gli episodi che compongono la serie dedicata alle stravaganti vicende del trentenne fannullone Earl J. Hickey. Dopo essersi dedicato per anni a piccoli furti e crimini, Earl vince all’improvviso 100.000 dollari con un gratta e vinci.
La sua vittoria, però, coincide con l’inizio di una serie di piccole sfortune che gli fanno perdere prima il tagliando vincente, poi la moglie e in seguito persino la casa. In questo modo Earl conosce il Karma, iniziando così a riflettere attentamente sugli errori della propria vita. Riuscirà Earl a rimediare a tutte le sue colpe per invertire il Karma?
Jason Lee (Earl J. Hickey), Ethan Suplee (Randy Hickey), Jaime Pressly (Joy Turner) ed Eddie Steeples (Darnell “Gamberone”) sono solo alcuni dei protagonisti principali della comedy prodotta dalla 20th Century Fox in onda dal 20 settembre 2005 al 14 maggio 2009 negli Stati Uniti su NBC.
In Italia My Name is Earl è trasmessa in prima tv su Italia 1 dal 2006 al 2011. Al momento, tuttavia, la serie tv non risulta più disponibile per lo streaming in Italia.
Lascia un commento