My Name is Earl revival
In arrivo un revival di My Name is Earl? Questa è la speranza di moltissimi fan della commedia americana creata da Greg Garcia andata in onda per quattro stagioni dal 2005 al 2009, e cancellata poi da NBC senza neanche un preavviso.
Vederla tornare è soprattutto la speranza del suo iconico protagonista, l’attore Jason Lee che nello show vestiva i panni dello svampito e fannullone Earl J. Hickey.
Stando infatti a una dichiarazione rilasciata dal protagonista, Jason ha ammesso che gli sarebbe sempre piaciuto concludere come si deve il ciclo narrativo di My Name Is Earl. Questo, infatti, si chiudeva con chiffhanger che apriva poi a un “To Be Continued…”, lasciando i fan della serie in trepidante attesa di scoprire il futuro di Earl. Lo vedremo mai?
“Tutti mi chiedono cosa è successo, cosa è successo?”. Ammette Jason Lee ai microfoni di JoBlo in merito al possibile ritorno dello show – “Ricevo questa domanda probabilmente più di qualsiasi altra domanda. La mia risposta è ‘Spero che lo facciamo‘.
La speranza di Jason è dunque quella di vedere Earl completare la sua lista, concludendo intanto ciò che è rimasto in sospeso alla fine della quarta stagione. Ma quanto è realizzabile questo sogno?
“Dovresti parlarne con Greg Garcia ” – aggiunge Jason nel corso dell’intervista – Ma sì, questo è sicuramente sulla lista, nessun gioco di parole, per cercare di concludere quell’universo, se possibile.”
Alla domanda quindi del ritorno di un nuovo capitolo, magari su Netflix o qualche altra piattaforma che ne velocizzerebbe l’uscita, Jason sarebbe d’accordo?: ” Lo saremmo – risponde l’attore – ” Ne abbiamo parlato, sì. Anche con una piccola serie in tre parti per concludere la lista o qualcosa del genere, ma ne abbiamo parlato, sì!”
Ebbene, se così fosse, potremmo sperare nel ritorno dell’iconico Jason Lee (Earl J. Hickey) insieme a Ethan Suplee (Randy Hickey), Jaime Pressly (Joy Turner) ed Eddie Steeples (Darnell “Gamberone”) pronti a vestire ancora una volta i panni dei protagonisti dell’eventuale revival di My Name Is Earl, serie comedy prodotta dalla 20th Century Fox in onda dal 20 settembre 2005 al 14 maggio 2009 negli Stati Uniti su NBC.
Quello di Earl Hickey, tuttavia, non è l’unico ruolo del passato di Lee al quale l’attore sogna di tornare, poiché Jason ha anche affermato di essere pronto ad apparire nel prossimo sequel di Kevin Smith Twilight of the Mallrats.
Nell’originale Mallrats, Generazione X nel titolo in italiano, Lee interpretava il fannullone del centro commerciale Brodie Bruce. Confermando quindi che tornerebbe nei panni di Brodie ancora una volta per Mallrats 2, Lee ha ammesso che riprendere la parte nel nuovo film “sarebbe molto divertente“. Dopotutto nessun sequel di Mallrats potrebbe mai funzionare senza Lee in un ruolo iconico come quello di Brodie Bruce.
Lascia un commento