My Name quando esce, dal 15 ottobre su Netflix
My Name (Main Neim) è una serie tv thriller ¢ disponibile su Netflix a partire da venerdì 15 ottobre 2021. La serie è scritta da Kim Ba-da per Netflix ed è prodotta dalla casa di produzione Santa Claus Entertainment.
I contenuti sudcoreani presenti su Netflix stanno confermando sempre un’alta qualità narrativa, come per la serie di straordinario successo Squid Game.
My Name trama, di cosa parla
My Name racconta la storia di Yoon Ji-woo (Han So-hee), una ragazza che decide di scoprire la verità dietro alla morte del padre per poterlo vendicare. Ji-woo si affida alla guida e protezione di un boss di una banda criminale che le promette che l’aiuterà a trovare quello che sta cercando. Sotto suo ordine, Ji-woo entra come talpa nella polizia ma, molto presto, la ragazza deve fare i conti con la dura verità che viene a galla.
My Name puntate, quante sono
La serie tv My Name è formata da un totale di 8 episodi in lingua originale coreana e con sottotitoli disponibili.
My Name cast, attori e personaggi
Il ruolo di protagonista è affidato a Han So-hee che veste i panni della giovane Yoo Ji-woo. Al suo fianco troviamo Park Hee-soon come Choi Moo-jin, Ahn Bo-hyun come Jeon Pil-do e Kim Sang-ho come Cha Gi-ho.
Completano il cast Lee Hak-joo nei panni di Jung Tae-joo e Chang Ryul in quelli di Do Gang-jae.
My Name in streaming, dove vederlo
La serie tv sudcoreana è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 15 ottobre 2021. Scopri qui come accedere ai contenuti del colosso dello streaming.
My Name 2 stagione si farà?
Non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie. Immaginiamo che Netflix deciderà il futuro del progetto dopo aver analizzato i riscontri del pubblico della piattaforma.
Lascia un commento