Che cos’è My Only Love Song
Sarai sicuramente aggiornato sulle novità del catalogo Netflix. Ma se ti è sfuggita questo fantastico drama Sud Coreano, prenditi del tempo per consultare il nostro catalogo aggiornato! Il drama è disponibile su Netflix dal 9 giugno 2017 dove è possibile trovare la prima stagione completa e i 20 episodi sottotitolati in italiano, inglese, coreano (con autodescrizioni per non udenti), tedesco e francese. In spagnolo è invece possibile vedere la versione doppiata. Creato da Kim Soo-jin e Min Doo-sik My Only Love song, conosciuta anche come 마이 온리 러브송 tratta di un’avventura fantastica, un historical drama ambientato in due epoche diverse! Infatti la nostra protagonista affronta un viaggio dal futuro fino all’epoca Goryeo a bordo di uno sgangherato pullmino! La FNC Add Culture ha siglato un accordo con Netflix che ha permesso a quest’ultima di lanciare la serie sulla piattaforma di streaming mondiale. My Only Love Song serie tv potrebbe rappresentare la prima serie frutto di una lunga collaborazione fra FNC Add Culture e Netflix.
My Only Love Song trama
La protagonista è Soo-jung, idol arrogante ed egocentrica che crede che la fama e il denaro siano tutto. È convinta che solamente le persone importanti e di un certo status sociale possono raggiungere i loro sogni e non crede nel vero amore. Giovane di talento, ma ormai cinica e sempre in preda alla paura che una ragazza più giovane le possa rubare la scena. Dopo aver girato una scena importante della sua nuova serie, l’attrice si arrabbia con il regista e l’intera crew per l’aggiunta all’ultimo minuto di una co-protagonista. L’idea di condividere la scena con un’altra attrice che considera di basso calibro nonostante il bel visino, la porta ad andarsene di fretta e furia dal set. Fugge con un pullman sgangherato che prende in prestito dalla scena e in un modo a lei incomprensibile finisce accidentalmente in un portale spazio-temporale che la porta nel passato. Qui conosce On-dal, uomo che ama il denaro e che farebbe qualsiasi cosa pur di ottenerlo. Tuttavia, quest’ultimo anche se appare burbero e avaro è gentile e ha un punto debole per i deboli e bisognosi. In segreto fa quindi beneficenza alle persone che necessitano del suo aiuto. Tra i due non scorre buon sangue dato che entrambi hanno caratteri simili. Soo-jung per poter ritornare nel futuro e lasciare l’epoca Goreyo deve chiedere l’aiuto di On-Dal.
Riuscirà a lasciare da parte il suo orgoglio e farsi aiutare?
My Only Love Song serie tv cast
Nel cast del drama My Only Love Song troviamo:
Gong Seung-yeon che interpreta la protagonista Song Soo-jung e Lee Jong-hyun della band CNBLUE, che interpreta On-dal. I due hanno già lavorato insieme prima di questo drama. Hanno fatto parte del programma “We Got Married” dal 14 marzo 2015 al 29 agosto del 2015 Lee Jae-jin, idol membro degli F.T. Island interpreta Byun Sam-yong, Kim Yeon-Seo interpreta la principessa Pyunggang Ahn Bo-Hyun interpreta Moo-Myung, Park Joo-Hyung interpreta Go Il-Yong. Abbiamo poi Lee Cheol-Min – che interpreta due ruoli: sia il regista della serie del Soo-jung del futuro sia il magistrato dell’era Goryeo nel passato. Lee Yong-Jik interpreta il Re Pyungwon, Kim Jung-Pal interpreta l’officiale di governo, Kim Chae-Eun interpreta un doppio ruolo Lee Mi-Jin / Hwa-Hong abbiamo poi Woo Hyeon che interpreta l’attore del futuro che nella serie interpreta il re.
Nel drama abbiamo un cameo di Choi Jong-Hoon che interpreta Bong Soo-Hyuk.
My Only Love Song serie tv streaming
Ci teniamo a ricordati che non dovrai fare molti sforzi per guardare My Only Love Song comodamente dal divano di casa tua grazie al lancio sulla piattaforma Netflix. Dal 9 giugno 2017 My Only Love Song arricchisce il catalogo, già molto vasto, della piattaforma di streaming online più nota nel mondo, Netflix!
Per vedere gli episodi della prima stagione basterà avere un abbonamento Netflix o usufruire del periodo di prova gratuita di 30 giorni e solo successivamente scegliere se attivare o meno l’abbonamento.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-anime-in-arrivo-video/
Lascia un commento