My Runway serie tv di cosa parla: la trama del drama coreano
My Runway (마이 런웨이) è un web drama composto da 6 episodi della durata di 20 minuti ciascuno prodotto dal network MBC Dramanet/Tv Chosun. Trasmesso dal 31 dicembre 2016, la mini serie è una commedia con elementi romantici e sovrannaturali. La storia ruota attorno al personaggio di Han Seo Yeon, studentessa e ragazza brillante, in salute ed estroversa, sogna di diventare una modella. A scuola prende spesso voti bassi perché preferisce concentrarsi sulla sua futura carriera invece che sullo studio. Nonostante provi costantemente, fallisce ogni casting a cui partecipa. Se questo non bastasse il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire a sfilare in passerella insieme al suo idolo, il famoso modello Jaebeom. Abbiamo poi Jinwook,migliore amico di Jaebeom e il più famoso e ricercato modello del momento in Corea. A causa di una ferita del passato nasconde il suo buon cuore dietro atteggiamenti altezzosi e sprezzanti. Seo Yeon e Jinwook si conoscono in un casting per un programma televisivo ma tra fin da subito tra i due non scorre buon sangue. A causa di uno strano incidente i ragazzi si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra e dovranno cercare di affrontare la situazione al meglio delle loro possibilità.
My Runway serie tv streaming: dove vedere gli episodi
Il web drama è stato paragonato per le tematiche affrontate e il fattore scambio di corpi sovrannaturale al film americano del 2003 “Quel pazzo venerdì” di Mark Waters. My Runway è composto da 6 episodi della durata di 20 minuti ciascuno prodotto dal network MBC Dramanet/Tv Chosun ed è stato trasmesso sulle reti coreane dal 31 dicembre 2016 mentre dal 2017 è stato acquistato da Netflix.
Grazie a Netflix è ora possibile vedere in streaming tutti gli episodi con sottotitoli disponibili in italiano, inglese, tedesco, francese e coreano (per non udenti). Lo streaming di Netflix funziona in modo molto semplice: ogni contenuto è disponibile in diverse risoluzioni e in diverse lingue e viene visualizzato dall’utente in base alla sua connessione. Tutto il catalogo è a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Netflix è un servizio che prevede un costo di abbonamento mensile. Ogni iscritto ha diritto ad un mese gratuito di prova. Al termine dei trenta giorni si può scegliere di rinnovare l’abbonamento o di interromperlo senza nessun costo.
My Runway cast: attori e personaggi
Park Ji Yeon, membro del gruppo femminile T-ara, interpreta qui la studentessa Han Seo Yeon, Kang Dong Ho che interpreta Na Jin Wook, Jo Hye Ryung in arte Kisum è una rapper alla sua prima esperienza come attrice è conosciuta per aver partecipato al programma Unpretty Rapstar, spin-off della versione maschile Show Me The Money. Nel drama interpreta Park Na Rae. Abbiamo poi Kang Chul Woong che nella vita reale è davvero un modello ed interpreta qui Jae Beom, Ahn Bo Hyun che interpreta Wang Lim, Yang Hak Jin che interpreta Chung Sik. Per Hak Jin questo è uno dei suoi primi drama. Modello ed ex giocatore di pallavolo professionista ha giocato per dieci anni prima che un incidente al ginocchio lo costringesse a mollare. Si è fatto conoscere attraverso la partecipazione al variety show sportivo Cool Kiz On The Block.
My Runway 2 stagione si fa?
Nonostante la serie abbia avuto dei risultati di ascolto abbastanza buoni, per il momento non è prevista un’altra stagione della miniserie. Nessuna notizia certa però dato che i membri del cast al momento sono abbastanza liberi da progetti. Nessuna notizia certa nemmeno da parte di Netflix, che potrebbe anche decidere di produrre la seconda serie. Gli attori non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Se dovesse essere rinnovata sicuramente non la vedremo prima del prossimo anno. Mai dire mai insomma giusto?
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/lista-serie-tv-netflix-video/
Lascia un commento