Mythic Quest 5 si farà?
Il 26 marzo 2025 è arrivato su Apple Tv+ il finale della quarta stagione di Mythic Quest, ma cosa sappiamo una possibile stagione 5? Il successo della commedia Apple è abbastanza una certezza, tra le serie di punta della piattaforma. La conferma del rinnovo ancora non c’è, ma ci sono molte possibilità di un rinnovo a breve. La serie creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney segue i dipendenti di una società di sviluppo di videogiochi mentre cercano di tenere a galla l’omonimo MMORPG, cercando di equilibrare vita lavorativa con la vita personale. Non è tanto una novità come format, ma Mythic Quest si distingue dalle altre perché esplora – appunto – il mondo dei videogiochi, fonte che fino a qualche anno fa era relativamente poco esplorata.
Trama di Mythic Quest 5
Dopo un intervallo di due anni, la stagione quattro ha debuttato all’inizio del 2025 e vede Ian (Rob McElhenny) e Poppy (Charlotte Nicdao) lottare per lanciare Elysium, la loro ultima idea per il gioco Mythic Quest. Con lo spin-off, Side Quest , in arrivo dal 26 marzo su Apple Tv+ e il successo della quarta stagione che ha ottenuto recensioni entusiastiche, la stagione cinque sembra quasi una certezza e sicuro non sarà l’ultima. Attendiamo notizie.
La commedia sul posto di lavoro spesso si basa più sull’umorismo situazionale che sulle trame generali, e la stagione cinque sarà probabilmente più o meno la stessa cosa. Il rapporto professionale tra Ian e Poppy continuerà a essere messo alla prova, proprio come le continue fluttuazioni nel mondo dei videogiochi costringono il team a stare sulle spine.
Cast di Mythic Quest 5
Nella prossima stagione dovrebbero tornare: Rob McElhenny, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis, Naomi Experigin.
Episodi di Mythic Quest 5
Ogni stagione è composta da dieci episodi, in caso di rinnovo, immaginiamo altri dieci episodi anche per la quinta stagione.
Trailer di Mythic Quest 5
Al momento non esiste un trailer della quinta stagione.
Mythic Quest in streaming
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento