Mythic Quest serie tv uscita: dal 7 febbraio su Apple tv+
Mythic Quest: Raven’s Banquet è in arrivo da venerdì 7 febbraio su Apple tv+.
Stiamo parlando della serie tv comica targata Apple, in collaborazione con Ubisoft, ispirata al videogioco che porta lo stesso nome ed è stata presentata all’E3 2019, il più importante evento del settore dei videogiochi, da Rob McElhenney. Quest’ultimo è creatore, sceneggiatore, insieme a Charlie Day, attore e produttore.
Gli altri produttori sono Charlie Day, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Gérard Guillemot, Jason Altman, e Danielle Kreinik. Ricordiamo inoltre che lo scorso 19 gennaio 2020 la serie tv ottiene già il rinnovo per la seconda stagione, prossimamente in arrivo su Apple Tv+!
Mythic Quest serie tv trama: di cosa parla la serie
Mythic Quest: Raven’s Banquet racconta le vicende un gruppo di sviluppatori di videogiochi mentre affronta le sfide associate allo sviluppo di un videogioco di successo.
La serie tv è girata nel finto studio in cui è stato creato il più grande MMORPG (Multiplayer Online Role-Playing Game, cioè gioco di ruolo online multigiocatore) di sempre, ovvero Mythic Quest. Qui il team di lavoro sta sviluppando un’espansione per il videogioco, ovvero Mythic Quest: Raven’s Banquet.
Lo show segue le sorti del progetto mostrando gli sforzi dei personaggi nel perseguire l’obiettivo comune nonostante i classici problemi della vita d’ufficio.
Mythic Quest episodio speciale: Raven’s Banquet
Debutta venerdì 22 maggio 2020 il nuovo episodio speciale di Mythic Quest su Apple Tv+. Pensato, prodotto e realizzato durante la quarantena, il cast e la troupe hanno lavorato in remoto da diverse parti degli Stati Uniti, realizzando alla fine una puntata davvero speciale. In tutto l’episodio ha una durata di 30 minuti, ma scopriamo di cosa parla!
Ritroviamo il nostro team impegnato in una nuova grande sfida: sviluppare il più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi da casa! In questo contesto Poppy e Ian sono quelli che maggiormente soffrono il senso di solitudine, mentre Brad e David decidono di dare inizio a una competizione di beneficenza. A trovarsi invece in difficoltà con le nuove tecnologie è C.W., che prova a capire grazie all’assistente Jo come organizzare una videoconferenza. Ci riuscirà?
Mythic Quest serie tv cast: attori e personaggi
Il cast scelto per Mythic Quest è capitanato da Rob McElhenney, che interpreta il ruolo da protagonista di Ian Grimm, il direttore creativo di questa impresa fittizia. CW Longbottom è interpretato da F. Murray Abraham, mentre Danny Pudi impersona Brad. Imani Hakim è Dana. Charlotte Nicadao interpreta Poppy. David Hornsby è David, Rachel veste i panni di Ashly Burch, mentre Jessie Ennis è Jo.
Mythic Quest trailer
Ecco il trailer di Mythic Quest: Raven’s Banquet, rilasciato all’E3 2019.
Mythic Quest serie tv streaming: dove vederla
Mythic Quest: Raven’s Banquet è un prodotto originale Apple TV Plus e può essere guardato da tutti gli abbonati allo streamer a €4,99 al mese, con periodo di prova di 7 giorni. Il servizio si attiva il 1° novembre e propone solo titoli originali, che possono essere guardati su qualunque dispositivo Apple attraverso l’app Apple TV.
Lascia un commento